• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming 500€

Pubblicità

Johnny Warrior

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ragazzi sono nuovo della community, seguo da parecchio questo fantastico forum,ma mi iscrivo solo ora :).
vorrei assemblare un pc da 0 con 500€(ne capisco qualcosa non sono 0), il computer va fatto partendo dal nulla, ma nei 500€ non sono compresi mouse tastiera e monitor, ho già un monitor full hd 21 pollici.
Ho un grande dubbio,dove acquistare i pezzi? inizialmente avevo pensato per "la chive",però i tempi di spedizione non mi convincono, ed ho notato che su "l'amazzone" ci perdo poco in confronto al rivale come prezzi e tutto mi dovrebbe arrivare in max.5 giorni ditemi cosa ne pensate di questa configurazione, grazie.
Premetto che non ho la pretesa mi maxare far cry 3 in full hd con questo budget,mi basta destreggiarmi egregiamente fra media/alta risoluzione....grazie in anticipo per l'aiuto.

radon hd 7770 sapphire vapor-x
fx 6300 am3+
asrock extreme 3 970 am3+
g.skill 8gb(4x2) ddr3
cooler master gx lite 500w
aerocool srtike-x one advance
masterizzatore samsung
western digital 1TB caviar blue

500,11€

- - - Updated - - -

qualcuno mi può dare un parere/consiglio?

- - - Updated - - -

perfavore prossima settimana ordino e non vorrei fare stupidaggini...

- - - Updated - - -

qualcuno mi può almeno dire che va tutto bene?

io come shop ti consiglio anche taocompu... (ho messo i puntini per evitare spam) a mio parere ha pressi davvero buoni, per esempio il 6300 lo trovi a 91 €, quindi con i soldi risparmiati riesci a prendere una vga migliore, come una 7850. Poi ho letto male io o vuoi prendere 4 banchi da 2gb? sarebbe meglio due da 4. Cambierei anche l alimentatore, con un xfx 550 o un thermaltake berlin 630

grazie per la risposta mi sai dire anche i tempi di spedizione dello shop in questione?
comunque per la ram hoscritto male sono 2 banchi da 4 giga, per l'alimentatore vedo se trovo qualcosa di meglio anche se penso che a 40-45€non si può avere di più, e per i miei pezzi quel cooler master può bastare,cosa ne pensi?

appunto io sono co una hd 7770 che consuma tra 70 e i 90watt quindi penso che vada bene, rispetto ad un xfx 450w mi conviene non solo per il prezzo,ma anche perchè ha native 2 uscite pci-e,e sopratutto informandomi in rete non ho letto di nessuno che si lamenti o che parli male di questo gx lite 500w

l'xfx450w è un seasonic, una delle migliori marche. cooler master mi sembra sia sempre certificato ma è un gradino sotto e i 450w dell'xfx bastano, tranquillamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro