• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 450 euro

• Autore discussione Autore discussione Rikz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rikz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi. Come da titolo vorrei che qualcuno mi consigliasse i pezzi di un computer da gaming con un budget massimo di 450 euro. Il mio uso principale è indirizzato su giochi come minecraft e league of legends,ma mi piacerebbe giocare anche ai giochi di ultima generazione a dettagli medio-bassi. Per la config ero indirizzato su pentium g3258/r7 260x ma essendo voi gli esperti lascio fare a voi:sisi:. Sono esclusi nel prezzo il S.O, tastiera mouse e il monitor che dovro comprare a breve. Grazie mille in anticipo per la disponibilità!

Se si tratta di lol ok ma di altri no poi ti consiglio di togliere la vga tanto a lol ci giochi così dopo ci aggiungi una vga migliore o uguale avendo una cpu che soddisfa i requisiti dei giochi più esosi

Certoa se un dual core non è consigliato per giocare in quanto a posto di stare 50% circa di uso starà al massimo

Questo è quello che ti consiglio io poi tu vedi
I5 4460
Asrock h97 pro 4 o msi h97 pc mate meglio la prima per me
Crucial ballistix 2x4gb 1600mhz cl9 o simili di altri marchi
Wd blu 1tb
Xfx 550W
Enermax thronex
Masterizzatore economico

Con questa potrai mettere tutte le vga che vuoi solo che non puoi fare sli e overclock se poi vuoi la vga scendi di cpu mettendo il pentium che hai detto e la 260x

Se mi posso intromettere anch'io cercavo una config con budget simile e da neofita ho pensato a questo:

CPU: AMD ATHLON X4 860K black edition (68 su e-prexxx)
MOBO: ASUS O MSI A88XM a seconda del modello sui 53€
RAM: Kingston Hyperx 4gb 1600mhz (35€ x2= 70€)
HD: WD Blue 500GB 55
Scheda Video: Gtx 750 110€
Lett cd: LG 18€
Case e alimentatore non ne ho idea ma per tutte e due non credo di sforare gli 80€.

Stiamo sui 454€. Di certo non si gioca a ultra, o ad alti settaggi con filtri ed ecc.. però non mi pare male.
Che dite? Grazie per la disponibilità

Certo non puoi giocare ad ultra ma secondo me e poco duraturo ecco perché meglio avere qualcosa che ora è ottimo per l'uso che più dopo scendi di settaggi o cambi vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro