DOMANDA PC Gaming [450€] - Con monitor, case e periferiche esclusi

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pigu556

Nuovo Utente
22
1

ARC87

Bannato a Vita
802
831
Prime sono le asus, pro4 ASRock.
Quella che hai trovato è la ASRock pro 4 b450m!
Dongle non va bene, prendi un dual band (ac) tipo
Screenshot_20190814_205649.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Pigu556

Pigu556

Nuovo Utente
22
1
Quella che hai trovato è la ASRock pro 4 b450m!
Per te va bene? Ho visto che ha anche il connettore VGA e sarebbe perfetto per il monitor momentaneamente.

Dongle non va bene, prendi un dual band (ac) tipo
undefined
Grazie mille, inserito nel carrello.

Ora ho questi componenti, secondo voi possono andare? In totale
R2zoxIG.png
 

ARC87

Bannato a Vita
802
831
Formato 2.5
Quello scelto ha un prezzo interessante ma scalda e pecca per affidabilità, almeno per quanto se ne dice. Comunque non ti da vantaggio per uso gaming/navigazione.
Ok il case, prova a prendere una mobo atx caso mai.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pigu556

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q
Formato 2.5
Quello scelto ha un prezzo interessante ma scalda e pecca per affidabilità, almeno per quanto se ne dice. Comunque non ti da vantaggio per uso gaming/navigazione.
Ok il case, prova a prendere una mobo atx caso mai.

Un MX500 in formato M.2 scalda come un MX500 in formato 2.5" :)

Il vantaggio dell'M.2 è solo di non usare cavi e avere il tutto più pulito. Diciamo che è solo una questione di preferenza per l'uno o l'altro formato, con quello 2.5" che costa ache qualche euro meno.

Gli M.2 NVMe invece potrebbero essere caldi e andare in throttling, ma si parla comunque di quelli più spinti, non di quelli più leggeri tipo Crucial P1 o Intel 660p.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pigu556

ARC87

Bannato a Vita
802
831
E che c'entra?! In Build non c'è un crucial. :)
Post unito automaticamente:

Hai qualche idea su quella fascia di prezzo? Che differenza c'è?
Screenshot_20190819_154630.jpg
Si adatta meglio al case (atx) e ti consente di avere più porte. Se leggi le caratteristiche troverai altre differenze. Sembra costi anche meno.
Acquisti da Amazon?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pigu556

Pigu556

Nuovo Utente
22
1
Acquisti da Amazon?
Sì, e una volta definito il tutto pensavo di procedere all'acquisto i primi di settembre (prima non avrei tempo di montare).

Grazie ora do un'occhiata alla MOBO ma penso di scegliere quella seguendo il tuo consiglio. Mancherebbe solo SSD a quel punto, in base a cosa consigliate.
Post unito automaticamente:

Si adatta meglio al case (atx) e ti consente di avere più porte. Se leggi le caratteristiche troverai altre differenze. Sembra costi anche meno.
Ora il prezzo è salito a 100€. Secondo te scenderà o bisogna cercare qualcos'altro?
 
Ultima modifica:

ARC87

Bannato a Vita
802
831
Peccato. Tenderà a scendere credo ma difficile prevedere tra quanto. Se si trova allo stesso prezzo puoi preferire la asus prime plus. A meno che non possa aspettare o investire queste 20€ ti tocca tornare alla matx.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pigu556

Pigu556

Nuovo Utente
22
1
Peccato. Tenderà a scendere credo ma difficile prevedere tra quanto. Se si trova allo stesso prezzo puoi preferire la asus prime plus. A meno che non possa aspettare o investire queste 20€ ti tocca tornare alla matx.
Certo non è un problema per qualche euro in più. Più che altro, se per 20 euro in più c'è qualcosa di meglio allora posso puntare su quella.

Altrimenti aspetto un po' e con quei 20 in tasca, ammesso che torni a scendere, mi prendo un dissipatore. :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili