• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 400/450€

Pubblicità

ferojr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, vorrei farmi un nuovo pc per poter giocare a quasi tutti i titoli (ovviamente non crysis:D) con impostazioni piu o meno alte :).
Il problema è che sono ignorante su queste cose e quindi non saprei da dove partire per fare una configurazione decente (magari anche aggiornabile in futuro).
Potreste consigliarmi qualche configurazione buna?:rolleyes:
Grazie in anticipo.

Ho un monitor 19" 1366x768.

Visto il budget ridottissimo per gaming ti consiglierei:

AMD Athlon II x4 640 3.0Ghz 85€
Asrock 870 Extreme 3 72€
4GB Corsair 1333 cl9 40€
AMD Radeon HD5670 75€
Samsung F4 320GB 33€
Matrerizzatore DVD 20€
Thermaltake v3/v4 44€
Corsair 430CX 48€

Totale 417€ e possibilità di aggiornamento con esa-core e crossfire ;)

Oppure con la HD5750 a €450 in totale circa

Grazie per la risposta... stavo pensando che come scheda grafica preferirei spendere qualcosina in piu per essere sicuri :D ahah quindi alzo il budget a 500 euro con magari una scheda grafica piu performante anche della 5750 :)...
Per il resto mi sembra una bellissima configurazione per il prezzo!!

no, ma il budget è troppo piccolo pure per quelli visto che solo Windows 7 Home Premium OEM costa 96€ e l'assemblaggio sta sulle 30-40€, piu la spedizione altri 20€ circa.

@gatsuu allora per il sistema operativo sono gia apposto cioè WINDOWS 7...
Assemblaggio del pc (di cui le spese non facio rientrare nel budget) credo su e-chiave! :) o altri siti consigliati da voi

io farei così:
9sgfn9.jpg

potresti mettere la HD6850 a 155€ e staresti tranquillo! ;)

@giangio: praticamente come la mia ;)

Lo shop da dove ho preso i prezzi è pr°k°°

Ho preso questo alimentatore perchè è davvero buono e costa solo 36,00 con 600w, così magari per un piccolo upgrade non dovraì cambiarlo.

2l8j9z.jpg

ora sono veramente indeciso ahah quale delle due prendere ? o.O cosa cambia sostanzialmente da una all'altra configurazione?

su cosa sei indeciso? come MainBoard mi pare che siamo tutti d'accordo, idem per ram e hdd poi case e alimentatore sono a tuo piacere

Ora ho letto che puoi spendere anche 500 €, allora ti consiglio di prendere come cpu un amd phenom II x4 945 o 955 (il 945 già basta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro