DOMANDA Pc Gaming 400-450€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

LatteMaterno

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, come da titolo chiedo una configurazione per un Pc (escluso monitor) da gioco con budget 400-450€ . Preferirei una configurazione AMD visto che ho letto da qualche parte che è più economica, quindi come CPU avevo pensato a un AMD FX 6300, poi il vuoto, non sono per nulla pratico nello scegliere i componenti, lascio campo libero a voi. Inoltre volevo chiedere se con questo budget (400-450) riesco a giocare ai giochi della Generazione attuale con requisiti medi (giochi come Borderlands 2, Metro: Last Light) . Scusate se sono stato troppo generico e Grazie per le eventuali risposte.
Mi sono dimenticato di dire che non mi interessa per nulla l'OC
 
Ultima modifica:

Jonnymotion

Nuovo Utente
69
4
Hai qualcosa che puoi riciclare?

Cmq vedi se ti piace questa, se non arrivi a 500€ ti prendi una 7790 e risparmi 40-50€ e cambi alimentatore con un xfx 450W
conf.JPG

Con questa configurazione giocheresti benissimo anche a 1080p se giochi a 768p ti basterebbe una 7790 però con una 660 giocheresti per un periodo abbastanza longevo (2 anni) partendo da alti dettagli fino a dettagli bassi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: LatteMaterno

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili