• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming 400€ buone prestazioni

Pubblicità

Reglegend

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché ho visto la competenza dei membri nel rispondere alle domande poste. Ho intenzione di assemblare il mio primo pc fisso che vorrei utilizzare per gaming (starcraft, assassins creed, pes, fifa, diablo, ecc), per scaricare e guardare film e non vorrei spendere un sacco di soldi. Ho visto che i pezzi per cui vale la pena spendere qualcosa in più sono CPU e VGA. Per quanto riguarda la CPU sono indeciso tra un AMD 4100, 4170 o 6100 e AMD Phenom II X4 965 (O conviene andare su un intel i3-2100??). per la VGA avrei scelto la Gygabyte GeForce GTX 650 1 GB OC (cosa ne pensate? è meglio una Gygabyte Radeon HD 6570 1GB??) per il resto questa è la configurazione che avrei pensato:
Case: Cooler Master Elite 430
Ali: Inter Tech CPM 650 W
RAM: Corsair 8GB (2x4GB) 1600MHz DDR3
Mobo: Asrock970DE3/US3 o la 970 Extrme4 (20€ in più)?? o la 970 Pro 3 che costa più o meno come la prima??
HD: Seagate 500 Gb SATA3 modello ST500DM002
Se possibile vorrei evitare di spendere soldi in più per componenti che poi non sfrutterò al max, e vorrei poterlo usare per gaming e altro almeno per 3/4 anni. Avete qualche consiglio da darmi? i pezzi che ho scelto sono compatibili? scusate l'ignoranza ma sono un pò alle prime armi ma mi stò appassionando molto alla materia:rock: e vorrei un computer con performance buone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro