DOMANDA PC gaming 3d "consolle" - circa 600 € - Help

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

devilman666

Nuovo Utente
39
0
Saluto questa bellissima comunità virtuale.
Ho letto in questa sezione molti consigli da parte di utenti esperti, "approfitto" quindi della vostra disponiblità chidendovi aiuto sulla composizione di un PC gaming che, se possibile, stia intorno ai 600€.
Poichè lo userò con proiettore HD 3D, posizionandolo spesso in salotto, vorrei che avesse anche, se possibile, un occhio di riguardo sui seguenti punti:

1) sia performante con giochi utilizzati in modalità 3d - 1080@60 (o meglio 1080@120) (sbs, fs o TB).
A questo proposito sinora ho usato schede Nvidia che apparentemente hanno fatto del 3d un cavallo di battaglia, ma mi sto rendendo conto il loro 3dtv play non sale sopra i 1080@24 (mi sbaglo?) per i giochi, tanto che sto usando tridef per salire a 1080@120 ... In ogni caso, ditemi voi!

2) Se possibile il case dovrebbe essere esteticamente bello, possibilmente piccolo (ho in mente le dimensioni di una consolle, ne ho visti recentemente di fatti così, ma credo che non vi entrerebbero per dimensioni le varie cose necessarie, specialmente scheda video). In ogni caso qualcosa che possa rimanere in un salotto fra un sintoampli e una XBOX senza sfigurare e farmi litigare con la parte di popolazione femminile che abita la casa... :)

Mi date una mano suggerendomi una buona configurazione?
mouse, tastiera, monitor fuori preventivo, non servono.
Grazie in anticipo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!