PC GAMING 350 EURO

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Rikz

Nuovo Utente
13
0
Salve ragazzi, come da titolo vorrei che mi consigliaste una config da gaming con un budget di 350 euro. So che è poco ma i giochi che usero sono league of legends, minecraft e se possibile qualche titolo recente scendendo a compromessi. Se possibile fare la configurazione su e -*ey . Il s.o è escluso come sono esclusi mouse tastiera e monitor. Grazie mille in anticipo.
p.s league of legends vorrei tenerlo ad ultra con buona giocabilita. Volendo il budget puo arrivare a 370.
 

salv9

Utente Attivo
106
8
Salve ragazzi, come da titolo vorrei che mi consigliaste una config da gaming con un budget di 350 euro. So che è poco ma i giochi che usero sono league of legends, minecraft e se possibile qualche titolo recente scendendo a compromessi. Se possibile fare la configurazione su e -*ey . Il s.o è escluso come sono esclusi mouse tastiera e monitor. Grazie mille in anticipo.
p.s league of legends vorrei tenerlo ad ultra con buona giocabilita. Volendo il budget puo arrivare a 370.

Hai hdd ?
Uno da poco mi sono fatto un pc da gaming e overclock e mi trovo bene
Amd 860k
Asus a88xm-e
Scheda grafica io ho riciclato quella mia per ora una r7 250 io ti consiglio di andare su r7 260x o 270 dipende a quanto li trovi
Alimentatore berlin 630w
Così ci dovresti rientrare se hai hdd
Per il case io ho un corsair spec 01 si trova sui 50€ ma non so se riesci nel budget
Se riesci a prendere una 270 così giochi a ultimi giochi a 720p o 900p a dettagli medi
Come processore te lo consiglio
 

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
Salve ragazzi, come da titolo vorrei che mi consigliaste una config da gaming con un budget di 350 euro. So che è poco ma i giochi che usero sono league of legends, minecraft e se possibile qualche titolo recente scendendo a compromessi. Se possibile fare la configurazione su e -*ey . Il s.o è escluso come sono esclusi mouse tastiera e monitor. Grazie mille in anticipo.
p.s league of legends vorrei tenerlo ad ultra con buona giocabilita. Volendo il budget puo arrivare a 370.

1.png puoi arrivare a 383euro?

- - - Updated - - -

2.png o altrimenti fai così e ti viene 374euro
 

Rikz

Nuovo Utente
13
0
Quella da 374 mi sembra molto buona. Dici che league of legends a dettagli ultra con skype attivo gira bene? Gioco principalmente a lol e minecraft
 

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
Quella da 374 mi sembra molto buona. Dici che league of legends a dettagli ultra con skype attivo gira bene? Gioco principalmente a lol e minecraft

si tranquillamente tutto ad ultra, e credo pure con skype attivo
@salv9 non conviene fare overclock su un pc da 370euro
 

salv9

Utente Attivo
106
8
Quella da 374 mi sembra molto buona. Dici che league of legends a dettagli ultra con skype attivo gira bene? Gioco principalmente a lol e minecraft

Ma a che risoluzioni giochi ?
Io ho 1440x900 e gioco a 60fps Con v-sync e texture pure bdcraft
Poi gioco ha Fifa 15 Pay day 2 minecraft assetto corsa ets 2 besiege ad alto

Conviene fare oc se monti una 270 280
860k è un processore sbloccato e black eition mostra tutta la potenza quanto sali di oc


Ieri ho testato assetto corsa con 26 avversari dettagli ultra è un paio di pagine di internet ed la cpu era ad 95%
 

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
Ok grazie mille, le spese di spedizione si pagano su e-k*y ?

si, e se non sbaglio hanno abbassato i prezzi e si paga in base al peso, ma credo che al massimo paghi 8-10euro. te lo puoi anche far assemblare, è gratis

- - - Updated - - -

Ma a che risoluzioni giochi ?
Io ho 1440x900 e gioco a 60fps Con v-sync e texture pure bdcraft
Poi gioco ha Fifa 15 Pay day 2 minecraft assetto corsa ets 2 besiege ad alto

Conviene fare oc se monti una 270 280
860k è un processore sbloccato e black eition mostra tutta la potenza quanto sali di oc


Ieri ho testato assetto corsa con 26 avversari dettagli ultra è un paio di pagine di internet ed la cpu era ad 95%

appunto, SE monti una r9 270/280...ma siccome avrà una r7 250, non serve a nulla, va benissimo alle frequenze normail il processore
 

salv9

Utente Attivo
106
8
si, e se non sbaglio hanno abbassato i prezzi e si paga in base al peso, ma credo che al massimo paghi 8-10euro. te lo puoi anche far assemblare, è gratis

- - - Updated - - -



appunto, SE monti una r9 270/280...ma siccome avrà una r7 250, non serve a nulla, va benissimo alle frequenze normail il processore

Si io che per ora monto una 250 è un 860k
L'unica cosa che consiglio è mettere il moltiplicatore a 4,0ghz e abbassare il vcore perché col dissipatore stock appena parte la funzione turbo fa un rumore bestiale io consiglio di metterlo base a 4,0 e vcore di meno così hai più frequenza e meno rumore e le temperature stanno normali
 

Rikz

Nuovo Utente
13
0
Ho appena visto che la scheda madre della configurazione da 374 supporta solo dvi. La mia tv non lo supporta e supporta solo vga e hdmi. Come posso fare?
 

salv9

Utente Attivo
106
8
Ho appena visto che la scheda madre della configurazione da 374 supporta solo dvi. La mia tv non lo supporta e supporta solo vga e hdmi. Come posso fare?

Ti ti-consiglio la Asus a88xm-e ha hdmi vga è una buona base per un po' di oc
La sto usando io
Poi se metti una scheda video esterna la dovresti attaccare a quella sennò usi la integrata
 

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili