Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al massimo può fare così ed aggiornare appena puó:
Pent
Con una ps4 spende un capitale in giochi... sembra risparmiosa ma non lo é... con quello che ci spende con diciamo 15 giochi (ma sicuramente saranno di più) compra un pc da 700€, i giochi e le periferiche...
No veramente non ci sono problemi, al limite potrebbero essercene montando un haswell refresh (i3-4150/i5-4590/i7-4790) su una mobo con chipset h81/b85/h87.Se comprasse la scheda madre msi h97 pc mate ,al negozio ( e che negozio è?) che deve fare per richiedere l'aggiornamento del bios? Credo che sennò non funzioni il processore se non si aggiorna il bios prima. o con quel cpu o con altri tipo i3-4150 .
Come da titolo vorrei assemblare un PC gaming entry level con max 300euro.
Ho già un hdd e un lettore DVD.
Ho anche un case mini atx ma se devo cambirlo posso comprarlo.
Sarebbe comodo spendere 250..ma max 300 euro.
Consigli ?
Sì é buona, anche gigabyte e asrock ma costano un po' di più, asus invece é peggiorata molto, specie in assistenza...the_dolphin secondo te è buona quella marca msi per le schede madri? va beh che io ho tenuto una biostar 8 anni , ma se chiedi in giro ti consigliano altre marche, anche asrock che è migliorata, o gigabyte, qualcuno dice che asus è peggiorata..
Cpu=intel celeron g1840=40 euro
Gpu=sapphire r7 240 1 gb gddr5=67 euro
Scheda madre=Msi h81M-p33=42 euro
Case=Itek vic midi tower con alimentatore 500w=35 euro
Hdd (se vuoi aggiungerlo)=western digital 500gb =53 euro
Totale=237 euro..