pc gaming 300/350 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mark.96

Nuovo Utente
10
1
salve a tutti! ho intenzione di fare un upgrade al mio pc... questi sono i componenti:
scheda madre asus P5GD1 PRO atx
scheda video ati radeon x600 128mb
RAM 1gb(512x2)
hd 150gb
monitor philips 170s 1280x1024 vga
e alimentatore che non so né di che marca è e né di quanti watt è
premetto che lo vorrei utilizzare per giocare a giochi come fifa 13 e successivi, e giochi di auto come grid 2 ma con risoluzione non troppo alta(mi interessa che parta il gioco, ma se c posso arrivare, anche con dettagli medi) e anche per programmi di foto e video ritocco (photoshop e after effects).
sicuramente mi direte di cambiare tutto ma il case vorrei tenerlo, l'alimentatore voglio cambiarlo perché riscalda tanto ed è rumoroso. vorrei anche avere una scheda video dedicata per futuro cambio di monitor e mi interessa che la scheda madre abbia i 6 jack audio dietro perché posseggo un audio sorround 5.1 e quindi vorrei sfruttarlo come faccio con la mia attuale scheda madre... ora mi affido a voi, grazie in anticipo..:)
PS: per l'assemblaggio ci penso io:lol:
 
Ultima modifica:

sed

Nuovo Utente
70
8
CPU
AMD A10 6800k
Scheda Madre
Asrock FM2a85x Extreme4
HDD
WD Caviar Blue 1Tb
RAM
G.skill Ares 2*4Gb 2133 cl9
Audio
Integrata
PSU
XFX Core Edition Pro 550W
Case
Corsair 300r
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
ci dici esattamente cosa puoi tenere? non ho capito se hai già tastiera monitor ecc.
 

mark.96

Nuovo Utente
10
1
C'è qualcuno? Avete suggerimenti per la nuova configurazione?

- - - Updated - - -

Tastiera mouse monitor e case vorrei tenerli

- - - Updated - - -

Hd e masterizzatore non posso tenerli perchè non sono sata...
 
H

Heradan

Ospite
Quindi per adesso l'unica cosa che vuoi tenere è il case e lo schermo? Che case hai?
 
H

Heradan

Ospite
Spucialo attentamente , guarda se trovi qualche scritta sopra , ha l'alimentatore posizionato alto o basso?
 

mark.96

Nuovo Utente
10
1
In alto... Ora vado a vedere

- - - Updated - - -

In alto e di lato non c'è scritto niente.. Davanti c'è scritto "powered by asus" ora non so se si riferisce alla scheda madre o al case e accanto "intel inside pentium 4".. Posso vedere se lo trovo su internet il modello
 
H

Heradan

Ospite
Intel G2030 (56€) e B75M GL R2.0(47€) li puoi sostituire con Athlon II x4 750k (65€) e FM-A75MA-E35(50) , sfori di poco ma le prestazioni sono molto simili e io in tutta sincerità preferisco intel in questa fascia , perché sulla b75 puoi mettere processori più potenti anche se non utilizzato più da intel , invece l'fm2 è morto definitivamente
 

mark.96

Nuovo Utente
10
1
Ma se prendo una scheda madre atx non c andrà nel mio case? Visto che quella attuale è atx, se volete sapere se è ben areato mi sembra di si visto che c'è una presa d'aria dietro e di lato
 
H

Heradan

Ospite
L'alimentatore alto è sconsigliato perché si prende tutto il calore generato e lo butta fuori , ma cosi ci passa attraverso poi fai te
 
H

Heradan

Ospite
Mi spieghi perché un dual core da 59€ quando per 65€ trovi un quad ? :vv:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili