PC Gaming 2500-3000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me sono soldi sprecati....io se fossi in te mi farei un computer da 1300 euro ( che tiene i giochi praticamente al massimo ) e tra 2 anni un altro da 1300 euro cosi' spendi uguale e hai sempre il pc aggiornato e potente...

Sono d'accordo, ma solo in parte.
Secondo me uno può benissimo farsi un pc da 200 euro, 1000 se li tiene, ma sta attento a farsi una configurazione aperta gli upgrade, così in futuro potrà prendersi un'altra VGA, una scheda PhysX, una scheda audio buona, altra RAM, altri dissi...a seconda delle esigenze...

Solo che quando ho preso il mio pc mi avete consigliato la P5Q-E e al negozio mi hanno detto che le ATI non vanno bene coi CPU inte, e io mi ritrovo il P45 con una VGa nVidia, senza poter fare lo Sli :cav:
ma perchè non ho preso il chipset nvidia? perchèèè... :muro::muro::muro:

...:lol::lol::lol:

Sono d'accordo, ma solo in parte.
Secondo me uno può benissimo farsi un pc da 200 euro, 1000 se li tiene, ma sta attento a farsi una configurazione aperta gli upgrade, così in futuro potrà prendersi un'altra VGA, una scheda PhysX, una scheda audio buona, altra RAM, altri dissi...a seconda delle esigenze...

Solo che quando ho preso il mio pc mi avete consigliato la P5Q-E e al negozio mi hanno detto che le ATI non vanno bene coi CPU inte, e io mi ritrovo il P45 con una VGa nVidia, senza poter fare lo Sli :cav:
ma perchè non ho preso il chipset nvidia? perchèèè... :muro::muro::muro:

...:lol::lol::lol:

Xk l chipset nvidia fanno cacca rispetto a quelli intel!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità