DOMANDA PC Gaming 2000 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
Guarda che 24'' 1ms 144Hz sta sui 277€ :P
Ma questi schermi hanno senso solo sugli sli secondo me. Chi va a singola scheda farebbe bene a maxare i dettagli in modo da arrivare ai 60fps ed eliminare i problemi derivanti dai limiti del 60Hz.

Si , su questo sono pienamente d'accordo :ok: , io ho espresso soltanto il mio parere riguardo i monitor super mega pompati , con la dicitura gaming a prezzi esorbitanti , io personalmente un pannello TN non lo prenderei , ma questo perchè sono un patito dei colori e dell'immagine e preferirei di gran lunga un 1440p 60Hz IPS con un'eccellente resa cromatica e d'immagine ad un FHD 144Hz TN.Poi ovviamente la scelta varia da utente ad utente :).
 

JustCase

Utente Attivo
202
57
Si , su questo sono pienamente d'accordo :ok: , io ho espresso soltanto il mio parere riguardo i monitor super mega pompati , con la dicitura gaming a prezzi esorbitanti , io personalmente un pannello TN non lo prenderei , ma questo perchè sono un patito dei colori e dell'immagine e preferirei di gran lunga un 1440p 60Hz IPS con un'eccellente resa cromatica e d'immagine ad un FHD 144Hz TN.Poi ovviamente la scelta varia da utente ad utente :).
Quoto e stra quoto, la penso uguale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale C.

Yllmathir

Utente Attivo
718
210
CPU
Intel i5 6500 + Enermax Liqmax II 120
Scheda Madre
MSI H170 Gaming Pro
HDD
Samsung 850 Evo 250GB / WD Blue 1TB 7200 rpm
RAM
Kingston HyperX Fury 2133 8GB (2x4GB)
GPU
Asus GTX 550Ti DirectCU @Core 1010Mhz Memory 2250Mhz
Audio
Integrata MSI
Monitor
AoC 2369M (IPS 1080p)
PSU
Cooler Master V550
Case
Corsair Carbide Spec-03 (White Led)
OS
Windows 10 Pro 64bit
A parte i colori, c'è anche la luminosità, gli angoli etc. Gli IPS stanno su tutt'altro livello e penso che nell'arco di 2 anni rimpiazzeranno i TN.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale C.

Reim

Nuovo Utente
18
1
In conclusione , fossi in lui come già detto prenderei un 1440p 60Hz IPS e mi godrei risoluzione e qualità d'immagine

Un 27'' di questo tipo quanto costerebbe circa?
Sapreste consigliarmi un modello specifico?


Oggi o domani guardo bene gli AIO e vedo di decidere cosa fare.
Grazie ancora a tutti per l'aiuto e le risposte.
 

JustCase

Utente Attivo
202
57
Un 27'' di questo tipo quanto costerebbe circa?
Sapreste consigliarmi un modello specifico?


Oggi o domani guardo bene gli AIO e vedo di decidere cosa fare.
Grazie ancora a tutti per l'aiuto e le risposte.
Io ti consiglierei un bel Dell U2715H, penso il migliore di questa categoria come schermo e qualità costruttiva... Sta intorno ai 470 € adesso, ma ne vale la pena ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale C.

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
Si confermo , altrimenti potresti anche guardare un Asus MX27AQ , sempre IPS , 60Hz , 1440p , 5ms , 489 euro su amazon , oppure i nuovi Acer , da non sottovalutare anche i Benq che sono costruiti per la fascia Gaming , Benq GW2765HT , 1440p , IPS , 60Hz , 4ms GtG al "prezzaccio" di 390 euro su Amazon , se giri per il Web ne trovi molti , se proprio vuoi spendere tutto e rovinarti c'è l'Acer XB270HU , monitor eccezionale che davvero farebbe invidia anche a chi possiede lo Swift o qualunque altro monitor da Hardcore Gamer, 1440p , IPS , 144Hz , si ho detto 144Hz su un monitor IPS non mi sono sbagliato , G-Sync e tutto il resto a 630 euro (se giri sul web trovi store che lo vendono a questo prezzo , di listino costa quanto lo Swift) ..

- - - Updated - - -

Se mastichi un pò d'inglese , questa discussione è quella che fa per te: http://wecravegamestoo.com/forums/monitor-reviews-discussion/15027-best-27-2560x1440p-monitors-ahva-ips-pls.html (Spero di poter mettere link di altri forum , non credo sia vietato dal regolamento , anche perchè è straniero).
 
  • Mi piace
Reazioni: JustCase
S

SolidSnake1989

Ospite
Lui farà SLI, ma la mia è sempre un opinione, i colori di un IPS danno un immersione che dopo aver provato si fa fatica a tornare su un TN
Non é detto monitor come il rog true 8bit stanno alle calcagna a ips di fascia mainstream, unico problema angoli piu chiusi ma per i color siamo li, lo posso garantire, anzi in gamng da il meglio e non ha colori troppo sparati come molti ips, oltre il fatto che con g sync e 144 hz si gioca meglio che cappare a 60 con v- sync, considerando anche il fatto che gli ips hanno un input lag maggiore, e anche in modalitá overdrive con i transistor a palla non eguaglia di certo l elettronica del tn.. per giocare sono meglio i tn, sempre se sono buoni e ai spendono cifre considerevoli..spendere 500 euro per il nuovo asus e utilizzarlo per gamng é n suicidio, molto meglio nvestire qualcosa in piu e se proprio si vuole un ips vedi acer xb270hu
 
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale C.

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
Non é detto monitor come il rog true 8bit stanno alle calcagna a ips di fascia mainstream, unico problema angoli piu chiusi ma per i color siamo li, lo posso garantire, anzi in gamng da il meglio e non ha colori troppo sparati come molti ips, oltre il fatto che con g sync e 144 hz si gioca meglio che cappare a 60 con v- sync, considerando anche il fatto che gli ips hanno un input lag maggiore, e anche in modalitá overdrive con i transistor a palla non eguaglia di certo l elettronica del tn.. per giocare sono meglio i tn, sempre se sono buoni e ai spendono cifre considerevoli..spendere 500 euro per il nuovo asus e utilizzarlo per gamng é n suicidio, molto meglio nvestire qualcosa in piu e se proprio si vuole un ips vedi acer xb270hu

Si , indubbiamente ci sono monitor TN di alta qualità con appunto profondità di colore per pixel ad 8 bit , cosa rara nei TN che di solito utilizzano una profondità a 6 bit , ma ne varrebbe la pena se questi costassero quanto valgono ; un pannello TN alle compagnie costa quasi la metà rispetto ad un pannello IPS , non dovrebbero esserci pannelli TN a 700 euro a parer mio , è assurdo e questa cosa dovrebbe farci riflettere , è più o meno come avviene in campo audio per gli Headset , ci attaccano sopra la parola Gaming e ti sparano prezzi di 200 euro per una cuffia che essenzialmente ne vale 50 o ancora meno. Il limite degli IPS comunque è proprio l'elettronica che non permette di avere input lag brillanti come quelli dei TN , ma indubbiamente siamo non 1 ma 2 gradini sopra i TN in fatto di qualità , il vero svantaggio degli IPS un tempo erano proprio i refresh rate bassi in gaming , ma adesso sembra che la cosa si stia risolvendo , basta guardare appunto l'Acer. Io la penso così , sono un IPS fan ahah e tornare ad un TN o comunque investire 700 euro su un pannello di questa tipologia mi risulterebbe impossibile dopo aver visto i monitor uno di fianco all'altro.

- - - Updated - - -

E comunque , per quanto riguarda i tempi di risposta , sfido chiunque su questa terra a trovarmi la differenza tra un monitor con 1ms di risposta ed uno con 4-5ms :asd:. (Parlo di dati dichiarati e non effettivi)
 
Ultima modifica:
S

SolidSnake1989

Ospite
Si , indubbiamente ci sono monitor TN di alta qualità con appunto profondità di colore per pixel ad 8 bit , cosa rara nei TN che di solito utilizzano una profondità a 6 bit , ma ne varrebbe la pena se questi costassero quanto valgono ; un pannello TN alle compagnie costa quasi la metà rispetto ad un pannello IPS , non dovrebbero esserci pannelli TN a 700 euro a parer mio , è assurdo e questa cosa dovrebbe farci riflettere , è più o meno come avviene in campo audio per gli Headset , ci attaccano sopra la parola Gaming e ti sparano prezzi di 200 euro per una cuffia che essenzialmente ne vale 50 o ancora meno. Il limite degli IPS comunque è proprio l'elettronica che non permette di avere input lag brillanti come quelli dei TN , ma indubbiamente siamo non 1 ma 2 gradini sopra i TN in fatto di qualità , il vero svantaggio degli IPS un tempo erano proprio i refresh rate bassi in gaming , ma adesso sembra che la cosa si stia risolvendo , basta guardare appunto l'Acer. Io la penso così , sono un IPS fan ahah e tornare ad un TN o comunque investire 700 euro su un pannello di questa tipologia mi risulterebbe impossibile dopo aver visto i monitor uno di fianco all'altro.

- - - Updated - - -

E comunque , per quanto riguarda i tempi di risposta , sfido chiunque su questa terra a trovarmi la differenza tra un monitor con 1ms di risposta ed uno con 4-5ms :asd:. (Parlo di dati dichiarati e non effettivi)

si certo infatti sto valutando l acer xb270hu al posto del rog, dalla review di tft central sembra aver minor input lag del rog, e per un ips è da record..

ciò non toglie che il rog sia ottimo, e che non è da classificare con altri monitor tn, è la punta di diamante dei pannelli tn con un elettronica da sbavo.. anche se nei colori con quell'acer perde per ovvi motivi già citati

il monitor migliore per gaming è questo
Acer Predator XB270HU Review - TFT Central
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale C.

JustCase

Utente Attivo
202
57
si certo infatti sto valutando l acer xb270hu al posto del rog, dalla review di tft central sembra aver minor input lag del rog, e per un ips è da record..

ciò non toglie che il rog sia ottimo, e che non è da classificare con altri monitor tn, è la punta di diamante dei pannelli tn con un elettronica da sbavo.. anche se nei colori con quell'acer perde per ovvi motivi già citati
Mi pare anche un pannello PLS non ricordo di che produttore sembrava avere un minore input lag del Rog Swift...
Che tempi di risposta ha invece l'Acer Predator in questione?
 
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale C.

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
si certo infatti sto valutando l acer xb270hu al posto del rog, dalla review di tft central sembra aver minor input lag del rog, e per un ips è da record..

ciò non toglie che il rog sia ottimo, e che non è da classificare con altri monitor tn, è la punta di diamante dei pannelli tn con un elettronica da sbavo.. anche se nei colori con quell'acer perde per ovvi motivi già citati

il monitor migliore per gaming è questo
Acer Predator XB270HU Review - TFT Central

Si , su questo ci troviamo d'accordo :) , sicuramente è la punta di diamante dei TN ma per 700 euro può rimanere in negozio per me , preferirei buttarli sull'Acer a questo punto che mi ricordo che tempo fa ho visto a ben 630 euro su uno store italiano. Per me un IPS fatto bene e studiato per il Gaming è di gran lunga preferibile ad un pannello TN.
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Mi pare anche un pannello PLS non ricordo di che produttore sembrava avere un minore input lag del Rog Swift...
Che tempi di risposta ha invece l'Acer Predator in questione?
lag.jpg


praticamente inesistente solo con strumenti altamente professionali, oscilloscopi e fotosensori si riesce a rilevare tale variabili, per l occhio umano è impossibile.. veramente un ottimo pannello

- - - Updated - - -

Acer XB270HU vs. Asus ROG Swift PG278Q Pursuit Camera Comparisons
front.jpg
front.jpg
To make this really interesting, we brought the excellent Asus ROG Swift PG278Q back in to our lab as a reference point to make some direct comparisons in these new tests.We have also updated that review with full pursuit camera tests in this relevant section.We know from our review that if we leave the screen at the optimum OD normal mode it maintains a very low response time across all transitions (2.9ms G2G average), and that this is not controlled or impacted by the refresh rate of the screen. So from 60Hz to 144Hz you are getting consistently low response times of ~2.9ms G2G on the Asus screen. It will be interesting to compare this further with the Acer XB270HU, which at the same optimum OD normal setting has response times varying between 8.7 and 5.9ms G2G depending on the refresh rate (60 - 144Hz).
All tests were conducted at the optimum 'Normal' Overdrive setting on both screens. See the PG278Q review for further tests at other settings.

pursuit_1.jpg
At 60Hz each refresh is displayed continuously for a full 1/60 second (16.7ms). There is a significant amount of motion blur perceived by the user when tracking moving objects across the screen on both monitors. The clarity of the moving image on the Asus was a bit better here at 60Hz as the pursuit camera images reveal. This can be attributed to the larger difference in response times between the two panels when running at 60Hz refresh rate (2.9ms Asus vs. 8.7ms Acer). You can also compare the blur with the Asus VG278H at 60Hz (2ms G2G quoted response time) in the tests carried out by BlurBusters.
pursuit_2.jpg
At 100Hz refresh rate each refresh is displayed continuously for a full 1/100 second (10ms). This creates less motion blur compared with 60Hz to the user because of the increased refresh rate, but it it still there. There are improvements compared with 60Hz which right away shows why a higher refresh rate has a positive impact on real-life blurring in dynamic content. Until now, IPS-type panels have not been able to offer this natively.
Again the blurring is a little less noticeable on the Asus here behind the red moving UFO, but you will notice a more apparent bright trail behind the yellow portion of the image. On the Asus this is where some of the overshoot becomes apparent, to a small degree, on certain colour transitions. The Acer is free of overshoot artefacts completely using the OD normal setting.
pursuit_3.jpg
At 144Hz refresh rate each refresh is displayed continuously for a full 1/144 second (6.94ms). This creates less motion blur still compared with before, but it is not eliminated entirely due to the sample and hold operation of LCD displays and the tracking of your eyes. No matter how fast the refresh rate and pixel response times are, you cannot eliminate the perceived motion blur without other methods (which is where ULMB comes in). The response times of the Acer have improved thanks to the increased refresh rate (5.9ms Acer vs. 2.9ms Asus). Again you will spot a little more blur on the Acer behind the red part of the image, but a brighter trail behind the yellow part on the Asus due to the overshoot which sometimes manifests itself.
pursuit_4.jpg
pursuit_5.jpg
With ULMB enabled the backlight is strobed briefly, once per refresh, for low persistence. The brief backlight flash prevents tracking-based motion blur and the moving object is far easier to see when tracking it across the screen with your eyes (or by the pursuit camera). There is extremely little leftover ghosting caused by pixel transitions (virtually invisible to the human eye), since nearly all (>99%+) pixel transitions, including overdrive artefacts, are now kept unseen by the human eye, while the backlight is turned off between refreshes.
You will note there is some cross talk evident here in the form of the trailing image on both screens, and a result of the strobe timing. These images were taken at the centre of the screen vertically, so it gives you a good indication also of the strobe cross-talk levels on this display, in the central region. At the top of the screen there is no cross talk visible, and at the bottom it is more pronounced. In the middle region it is at low/moderate levels but is not too bothersome in practice. Again you can see the effects of some overshoot on the Asus screen with a bright halo behind the moving image being apparent. This is the trade-off for a little less crosstalk though as the Acer seems to have a slightly more pronounced ghost image in the central region of the screen due to the strobe timing. The Asus screen can also be used at 120Hz with ULMB which brings about some further improvements in motion clarity (see this image). All in all, when using ULMB you are unlikely to spot any real difference between the two screens unless you were running them side by side and looking incredibly closely.

horiz_line.jpg

 
  • Mi piace
Reazioni: Reim

Reim

Nuovo Utente
18
1
Nelle scorse settimane sono stato un po' impegnato e non sono riuscito a postare nulla.

Dovrei aver trovato tutti i componenti al momento, l'unica cosa su cui non sono ancora certo al 100% è il monitor.
Tra l'Acer XB270HU e l'Asus asus PG278Q sarei decisamente più propenso ad acquistare l'acer, il problema è che dovrei aspettare 1~2 mesi dato che è fuori stock praticamente ovunque. (su amazon ce ne sono 3 disponibili ma a prezzi assurdi)

preferirei buttarli sull'Acer a questo punto che mi ricordo che tempo fa ho visto a ben 630 euro su uno store italiano. Per me un IPS fatto bene e studiato per il Gaming è di gran lunga preferibile ad un pannello TN.

Sai darmi direzioni più specifiche? lo trovo solo intorno agli 800.
Senza titolo-1.png

+ 2x Inno3D iChill GTX 970 HerculeZ x4 air boss ~ 686,28 € (o 2x EVGA GTX 970 sc acx 2.0 ~ 790 €)

+ Asus PG278Q ~ 673,19 € (o Acer XB270HU ~ 861,80 €)


Totale

- 2550,95 € (asus PG278Q)
- 2739,56 € (acer XB270XU)

Vorrei ordinare il tutto entro 2~3 giorni al massimo. La cosa che mi lascia perplesso è il prezzo dell'acer e la difficoltà nel reperirlo.

Grazie a tutti per eventuali risposte.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale C.

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
Nelle scorse settimane sono stato un po' impegnato e non sono riuscito a postare nulla.

Dovrei aver trovato tutti i componenti al momento, l'unica cosa su cui non sono ancora certo al 100% è il monitor.
Tra l'Acer XB270HU e l'Asus asus PG278Q sarei decisamente più propenso ad acquistare l'acer, il problema è che dovrei aspettare 1~2 mesi dato che è fuori stock praticamente ovunque. (su amazon ce ne sono 3 disponibili ma a prezzi assurdi)



Sai darmi direzioni più specifiche? lo trovo solo intorno agli 800.
Visualizza allegato 156794

+ 2x Inno3D iChill GTX 970 HerculeZ x4 air boss ~ 686,28 € (o 2x EVGA GTX 970 sc acx 2.0 ~ 790 €)

+ Asus PG278Q ~ 673,19 € (o Acer XB270HU ~ 861,80 €)


Totale

- 2550,95 € (asus PG278Q)
- 2739,56 € (acer XB270XU)

Vorrei ordinare il tutto entro 2~3 giorni al massimo. La cosa che mi lascia perplesso è il prezzo dell'acer e la difficoltà nel reperirlo.

Grazie a tutti per eventuali risposte.

La configurazione come già detto va bene , per le GTX prendi le iChill , le EVGA non sono proprio eccezionali e non te le regalano quindi.. Alternativa alle ìChill? MSI e Gigabyte , inutile guardare altrove ;).Per il monitor , io l'avevo trovato a prezzi decisamente più contenuto ma riguardando adesso , effettivamente risultano tutti non disponibili , su Amazon comunque costa 799 spedizione inclusa se cerchi bene ;). Ci sono altri siti che lo propongono a meno come ALTERNATE e netwarestore , diciamo che se ti fai un giro se ne trovano , anche su ebay stesso.
 

Reim

Nuovo Utente
18
1
Per il monitor , io l'avevo trovato a prezzi decisamente più contenuto ma riguardando adesso , effettivamente risultano tutti non disponibili , su Amazon comunque costa 799 spedizione inclusa se cerchi bene ;). Ci sono altri siti che lo propongono a meno come ALTERNATE e netwarestore , diciamo che se ti fai un giro se ne trovano , anche su ebay stesso.

Al momento dell'ordine vedrò se ne trovo uno disponibile ad un prezzo "normale".

Ho fatto qualche aggiustamento alla configurazione, se mi date il via libera credo che rimarrà così.

Ho cambiato il case con un full tower così dovrei evitare qualsiasi problema di spazio e aggiunto la scheda audio.

Senza titolo-1.png

+ Gigabyte GTX 970 G1 x2 -- 752,38
+ Asus PG278Q -- 673,19

Tot. 2738,32


Grazie a tutti per le risposte e l'aiuto che mi avete dato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili