fede.97
Utente Attivo
- Reazioni
- 204
- Punteggio
- 44
Salve a tutti, son qui per chiedervi aiuto vista la mia scarsa conoscenza di hardware :look: Lo scopo del computer è prevalentemente il gioco (Battlefield 3/4) ma pure file sharing; non prevedo di fare OC spinto, magari per provare l'ebbrezza ma nulla di che. :asd:
Per ora ho già scelto qualche componente (quel che è facile da scegliere :lol:) e mancano CPU, VGA, ram e Dissi. Per il dissipatore pensavo a qualcosa ad aria ma se pensate sia meglio liquido mi adeguo dato che non ho particolari preferenze. :)
Inoltre mi servirebbe un monitor, pensavo 100Hz ma consigliatemi.
Tutto quello che ho scelto è, ovviamente, in discussione, se no cosa starei qui a chiedere? ;)
Case: Corsair Obsidian 750D - € 149,90
SSD: Samsung 840 EVO Basic 120GB - € 79,40
HDD: 2xWestern Digital Red 2TB (Questi son fuori dal budget e li utilizzerei solo come storage dati)
Ali: Corsair AX860 860W 80+ Platinum - € 174,00
MoBo: Asrock Fatal1ty Z87 Killer - € 115,90
Masterizzatore: Il più economico che ho trovato, per quel che mi servirà :asd: - € 16,90
Il totale per ora è di 536,10 €
Grazie in anticipo per l'aiuto :luxhello:
Per ora ho già scelto qualche componente (quel che è facile da scegliere :lol:) e mancano CPU, VGA, ram e Dissi. Per il dissipatore pensavo a qualcosa ad aria ma se pensate sia meglio liquido mi adeguo dato che non ho particolari preferenze. :)
Inoltre mi servirebbe un monitor, pensavo 100Hz ma consigliatemi.
Tutto quello che ho scelto è, ovviamente, in discussione, se no cosa starei qui a chiedere? ;)
Case: Corsair Obsidian 750D - € 149,90
SSD: Samsung 840 EVO Basic 120GB - € 79,40
HDD: 2xWestern Digital Red 2TB (Questi son fuori dal budget e li utilizzerei solo come storage dati)
Ali: Corsair AX860 860W 80+ Platinum - € 174,00
MoBo: Asrock Fatal1ty Z87 Killer - € 115,90
Masterizzatore: Il più economico che ho trovato, per quel che mi servirà :asd: - € 16,90
Il totale per ora è di 536,10 €
Grazie in anticipo per l'aiuto :luxhello: