• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1500 € Max (no monitor)

Pubblicità

Tellosan44

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
54
Buongiorno a tutti; finalmente, dopo essere riuscito a trovare un lavoro decente, posso prendermi un Pc nuovo con i contrococò :)
Il mio budget come da titolo è sui 1500 euro max; overclock non esagerato, ma un buon dissi lo metterei volentieri.
Niente monitor perchè lo installerò in una tv da 32' Fullhd.
Mi interessa giocare a dettagli sempre massimi senza incertezze, non faccio grafica (o non ancora almeno) ma vorrei un pc sempre veloce in ogni ambito.
Nel budget sono inclusi tastiera e mouse (magari belli anche esteticamente :asd:); il sistema operativo ce l'ho già.
Sono aperto a qualsiasi consiglio e configurazione.
Grazie intanto per avermi dedicato il Vostro tempo e buona giornata! :ok:

• i5-4670k 241,00 €
  • Asrock Z87 Extreme 3- 129,70 €
  • GTX 780 non reference - 550/600 €
  • Samsung 840 Pro 128 GB - 115 €
  • G.skill ares 1866 2x 4 gb 67 €
  • Antec 620M - 86,90 €
  • Caviar blue 1 TB - 54 €
  • Fractal design define r4 artic white - 109,30 €
  • Noctua NH-D14 -83,00 €

Totale : 1435,9 / 1485,9€

Ti ho messo un prezzo indicativo della 780, considerando che una reference dovresti trovarla a poco più di 500

Grazie intanto per la risposta... però onestamente il case non mi entusiasma più di tanto xD e nel budget volevo far rientrare mouse e tastiera...

in quella fascia di prezzo

NZXT phantom 410
CM 690 II advanced usb3
Corsair 500r

Mi ero dimenticato di tastiera e mouse, a sto aspetterei che esca su shop online la gtx 770 da 4 GB per fare spazio a mouse e tastiera

Io per ora non userei i componenti nuovi,costano un botto,l'incremento rispetto a quelli vecchi è pochissimo e le schede madri hanno il bug usb3.0,se vuoi ti posso fare una configurazione diversa,comunque per mouse e tastiera devi chiedere nella sezione apposita perché le periferiche non si scelgono in base alla bellezza ma si devono considerare diversi aspetti

Io per ora non userei i componenti nuovi,costano un botto,l'incremento rispetto a quelli vecchi è pochissimo e le schede madri hanno il bug usb3.0,se vuoi ti posso fare una configurazione diversa,comunque per mouse e tastiera devi chiedere nella sezione apposita perché le periferiche non si scelgono in base alla bellezza ma si devono considerare diversi aspetti
Va benissimo, come ho scritto sopra, sono aperto a qualsiasi tipo di configurazione, sapendo appunto di essere in un periodo bruttissimo di transizione tra componenti vecchi e nuovi! Cmq per mouse e tastiera intendevo che mi interessava di più l'estetica che degli aspetti particolari... Più per una tastiera retroilluminata che per altro :)

Proprio per il mouse non si considera per niente l'estetica,chiedi in sezione per il mouse,ti posso solo consigliare come tastiera la cm storm quick fire tk che ha la retroilluminazione completa rossa

Proprio per il mouse non si considera per niente l'estetica,chiedi in sezione per il mouse,ti posso solo consigliare come tastiera la cm storm quick fire tk che ha la retroilluminazione completa rossa
Grazie intanto, aspetto la tua configurazione allora @Albus19severus :)

uppino

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro