Pc Gaming - 1500€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

supermak88

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, purtroppo il mio pc mi ha mollato e sono alla ricerca di una build da gaming, come nel titolo il mio budget è 1500€ circa, monitor e periferiche esclusi.
Io gioco in FHD ma guardando nelle sezioni per le migliori build del mese mi piace parecchio quella da 1500 ma considerando i prezzi sarebbe un crimine magari cambiare la 3070 con una 3060ti?
Vi comunico che non sono per niente un esperto percio siate buoni se dico qualche cavolata... grazie in anticipo
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, purtroppo il mio pc mi ha mollato e sono alla ricerca di una build da gaming, come nel titolo il mio budget è 1500€ circa, monitor e periferiche esclusi.
Io gioco in FHD ma guardando nelle sezioni per le migliori build del mese mi piace parecchio quella da 1500 ma considerando i prezzi sarebbe un crimine magari cambiare la 3070 con una 3060ti?
Vi comunico che non sono per niente un esperto percio siate buoni se dico qualche cavolata... grazie in anticipo

Salve a te.

Ma a che refresh rate giocherai?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,900
11,551
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
MI piace questa configurazione qui da chi potrei farmela fare?
da te stesso, ci sono non so più quantie videoguide che ti insegnano a fartela da te, oppure ti fai aiutare da un amico, oppure ti compri i pezzi e paghi circa 40€i (è un prezzo giusto per un'oretta di lavoro) qualsisasi ragazzo appassionato facendoti pure vedere come si fa.
Se impari non dovrai mai più dipendere da nessuno pseudotecnico e il Pc te lo fai come ti pare
comincia a dare un'aocchiata a questa

 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
MI piace questa configurazione qui da chi potrei farmela fare?
da solo naturalmente.
I negozi non ti faranno mai prezzi del genere: il piu' delle volte ti vendono componenti di scarsa qualità a prezzo pompato.

È semplice, ed anche divertente, e noi possiamo darti una mano (intanto guarda il video che ti hanno postato sopra).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili