pc gaming 1500€ (scheda video esclusa)

• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
9,667
4,157
CPU
Neurone solitario
Dissipatore
Ventaglio azionato a mano
Scheda Madre
Casalinga
RAM
Molto molto volatile
GPU
Binoculare integrata nel cranio
PSU
Pastasciutta, pollo e patatine al forno
Net
Segnali di fumo e/o tamburi
OS
Windows 10000 BUG
3 cavi 8-pin(4+4) che sarebbero per la CPU
uno ti avanza, chiedi a Corsair (oppure guarda se sul cavo c'è una serigrafia CPU/GPU o simili) se quello in più si può usare per la scheda video, in modo che usi questo per il primo connettore ad 8, uno dei 2 cavi 6+2 e l'ultimo 6+2 colleghi solo la parte a 6 pin;
prima chiedi a Corsair e nel caso non vada bene, compra direttamente da Corsair il cavo mancante, se ne compri uno a caso pescato su Amazon potresti passare dei guai.
Nell'email a Corsair ricordati di specificare il modello della scheda video

ZANTE96

Utente Attivo
1,346
49
CPU
Intel Core i5 2500
Scheda Madre
AsRock P67 Extreme4
HDD
Samsung 840PRO 256gb; Spinpoint F3 320gb; WD10EARS Caviar Green 1Tb; WD20EARX Caviar Green 2Tb
RAM
2x4gb Corsair Vengeance 1600mhz
GPU
XFX AMD Radeon HD 6950
Audio
integrata
Monitor
Samsung BX2450 LED
PSU
BeQuiet 550 watt
Case
CM 690 II
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
uno ti avanza, chiedi a Corsair (oppure guarda se sul cavo c'è una serigrafia CPU/GPU o simili) se quello in più si può usare per la scheda video, in modo che usi questo per il primo connettore ad 8, uno dei 2 cavi 6+2 e l'ultimo 6+2 colleghi solo la parte a 6 pin;
prima chiedi a Corsair e nel caso non vada bene, compra direttamente da Corsair il cavo mancante, se ne compri uno a caso pescato su Amazon potresti passare dei guai.
Nell'email a Corsari ricordati di specificare il modello della scheda video
Nel cavo che mi avanza c'è scritto CPU, per quello mi è venuto in mente che non possa essere compatibile.
Nel dubbio come hai consigliato ho mandato una mail a Corsair, vediamo che dicono.
Intanto vedendo su Amazon ho visto che ci sono in vendita i cavi originali, quello che mi servirebbe dovrebbe essere questo

Entra

oppure Accedi utilizzando