• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming -1500€ - Fullhd

Pubblicità

Tellosan44

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
54
Buongiorno a tutti, oramai il mio portatile sta tirando gli ultimi, si surriscalda... è arrivato il momento di cambiare pc mi sa :asd:

Comunque, ciò che chiedo io, è una configurazione che si adatti al budget di circa 1500€, nel quale è escluso però il monitor, in quanto già lo posseggo (fullHD 32').
L'utilizzo è votato prettamente al gaming, si parla anche di giochi pesanti come crysis 3, quindi vorrei puntare molto anche su un comparto video all'avanguardia per poter giocare sempre a dettagli massimi!
-Editing leggero leggero, qualche lavoretto di photoshop, ma niente di che!
-Overclock: bella domanda... Per ora si, ma non troppo spinto...ma in futuro non si sa mai...un bel dissi ce lo metterei per sicurezza!
-Cosa molto importante... la configurazione se possibile, deve essere fatta tutta su un solo negozio online, in quanto ho intenzione di fare un finanziamento... non posso quindi prendere pezzi a destra e a manca!
-So che è un periodo un pò particolare...con nuove uscite di schede video e Haswell... però voi fate come volete, sono aperto a qualsiasi configurazione!!!
-Nel budget includere anche mouse e tastiera per favore :)
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità, vi auguro una buona giornata!

Grazie mille, però pensavo a questo punto di passare ad una gtx 780 visto che dovrebbe rientrare nel budget no?

Hai ragione nn l'ho messo XD ma capiscimi sono le 11 e mezza :lol:
Comunque consiglio l'xfx da 750w anche per futuri upgrade/sli/cross..

- - - Updated - - -

Puoi mettere anche una radeon 7970 vapor x 3 GB (o 6gb ma nn serve se nn fai editing e costa 100 € in piu..)della sapphire e il totale viene 1352,20€,20 €

Ultima modifica:
Hai ragione nn l'ho messo XD ma capiscimi sono le 11 e mezza :lol:
Comunque consiglio l'xfx da 750w anche per futuri upgrade/sli/cross..

- - - Updated - - -

Puoi mettere anche una radeon 7970 vapor x 3 GB (o 6gb ma nn serve se nn fai editing e costa 100 € in piu..)della sapphire e il totale viene 1352,20€,20 €
Anche io avevo pensato alla vapor x...ma le nuove gtx mi ispirano di più...che siano 770 o 780...

Visualizza allegato 64859
Ti ho messo una 770 perchè hai detto che ti ispirava di più di una 7970. La 780 non te l'ho messa perchè ora non ci sono modelli decenti secondo me..
Per il mouse ti consiglio Steelseries sensei oppure un sensei RAW (con superficie in gomma) per risparmiare un po'. Puoi anche prendere un R.A.T 5, 7 oppure 9 a tua scelta.
Per la tastiera aspetta qualcun'altro oppure vai a chiedere consigli nella sezione apposita. :)

Visualizza allegato 64859
Ti ho messo una 770 perchè hai detto che ti ispirava di più di una 7970. La 780 non te l'ho messa perchè ora non ci sono modelli decenti secondo me..
Per il mouse ti consiglio Steelseries sensei oppure un sensei RAW (con superficie in gomma) per risparmiare un po'. Puoi anche prendere un R.A.T 5, 7 oppure 9 a tua scelta.
Per la tastiera aspetta qualcun'altro oppure vai a chiedere consigli nella sezione apposita. :)

Grazie per la tua risposta ma l'allegato non si vede :rolleyes:

Ci sono 3 ventole incluse e la GPU ci sta, dovresti essere tranquillo, chiedi anche a qualcun'altro però.

- - - Updated - - -

Ci sono 3 ventole incluse,la GPU ci sta e sembra veramente ben fatto, dovresti essere tranquillo, chiedi anche a qualcun'altro però.

Ci sono 3 ventole incluse e la GPU ci sta, dovresti essere tranquillo, chiedi anche a qualcun'altro però.

- - - Updated - - -

Ci sono 3 ventole incluse,la GPU ci sta e sembra veramente ben fatto, dovresti essere tranquillo, chiedi anche a qualcun'altro però.
Va bene, grazie intanto per la configurazione, davvero ottima... sentiamo se qualcun'altro ha da dire la sua...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro