Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quello che ho capito, per giocare a un gioco come gta 5 , 8 gb non sono poi cosi tanti ( vabbe è risaputo che i geni della rockstar non sanno fare port decenti xD )
per quanto riguarda la scheda video, non tanto in ambito fps, ma alcuni giochi sono gia riusciti a saturare i 2 gb , quindi non ha senso investire in una scheda da 2gb imo, poi magari erro.
Per me il best buy adesso è la gtx 770 custom poichè costa 360€ ed è lo stesso prezzo di una 7970 ghz edition della AMD, ma la 770 va di più, la serie 8xxx della AMD uscirà inizio anno prossimo.
A me Max Payne riempie i 2GB di VRAM quando aumento molto i dettagli & co. (è l'unico gioco che ho che dice autonomamente quanta memoria video sta occupando).
Mmh, Max Payne non ce l'ho, ho guardato quanta ne usassi con Metro Last Light e Crysis 3 (senza SSAA però) e non si alzava così tanto (uso GPU-Z).
Probabilmente viene utilizzata molto con quel filtro, visto che aumenta la risoluzione virtuale per eliminare i contorni seghettati. Effettivamente, sta renderizzando una res superiore a 1080p.
max payne 3 non è l'unico gioco che satura i 2gb , anche skyrim moddato a dovere te li consuma tutti, è risaputo da tempo ..
gta V, basta che guardi l'articolo ufficiale di rockstar riguardo i requisiti necessari per gta v, che parla di MINIMO 8 gb di ram, consigliati 16 ..
considera che verrà rilasciato nel 2014 , mentre su console a settembre e sfrutterà tutti gli 8 gb di cui sarà dotata la ps4, quindi come minimo ci vorranno 8 gb , ma meglio 16. fatti un veloce giro sul sito della rockstar e vedrai ..