PC Gaming 1500€/1600€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MaKeN

Nuovo Utente
20
3
Salve a tutti, prossimamente ho pianificato di comprare un computer da gaming ma sono ancora inesperto nella fase di configurazione. Vorrei chiedervi di mettere il meglio possibile entro il budget suddetto.
//Ecco le preferenze:
-Processore: i5-6000 IntelCore.
-Scheda grafica: 980Ti.
-Ho paura del liquido quindi preferisco avere le ventole.
-Case: Nzxt Phantom 240.
-Non ho in mente di fare upgrade al PC, quindi preferisco durabilità a potenza.
-Monitor Full HD TR
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
guarda con 1300 fai questo computer più un monitor 2k con gli altri 300 euro
i5 6600k
gtx 1070 g1 gigabyte
z170 msi m5
samsung 850 evo
wd 1 tb
16 gb ddr4 hyper x
noctis 450
cx550 m

- - - Updated - - -

ed il v8 cooler master
 
  • Mi piace
Reazioni: Fox9090

MaKeN

Nuovo Utente
20
3
guarda con 1300 fai questo computer più un monitor 2k con gli altri 300 euro
i5 6600k
gtx 1070 g1 gigabyte
z170 msi m5
samsung 850 evo
wd 1 tb
16 gb ddr4 hyper x
noctis 450
cx550 m

- - - Updated - - -

ed il v8 cooler master
Non mi ha mai ispirato il 2k ma premettendo l'acquisto di tutta questa roba, cosa guadagno rispetto a un computer per il Full HD, oltre alla potenza grafica?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator