• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1400-1500€: new generation!

Pubblicità
Se avessi letto tutto nei precedenti messaggi qualcuno indicava la EVGA gtx 780, ho semplicemente chiesto dove trovarla dato che dagli shop convenzionali non la trovo ;)

La discussione l'ho letta tutta perché l'ho iniziata io :sisi:. Comunque l'utente che l'ha citata ha solo detto che va meglio di una reference, nient'altro. Per ora in giro si trovano solo quelle, forse soltanto la gigabyte riesci a trovare. Controlla un po' su trovaprezzi.

Togli il forse... come direbbe @The Starchild, i miei 3340 post mi danno ragione a prescindere

sai che ti volevo proprio comunicare che stavo pensando di chiamarti Mr.Day
nulla in contrario immagino

comunque ho capito.. quello che hai fatto con la chiocciola è un permalink
una di quelle cose che mi danno tanto fastidio.. peggio delle zanzare
poi un'altra cosa... va bene chiamare 'citazioni' questi permalink?

sulla mobo sono d'accordo,
ed il post #72 è come se fosse mio
*** uffa, ora non posso nemmeno mettere questo [#] che l'editor fa un link...

Togli il forse... come direbbe @The Starchild, i miei 3340 post mi danno ragione a prescindere :lol:

L'Antec che hai indicato va benissimo... ma tieni conto che ti basterebbe (e avanzerebbe) anche la versione 520M :ok:

Di fatto sono molto simili tranne che la Extreme 4 ha un doppio BIOS, costa un poco di meno e difetta di WiFi e BlueTooth. Siccome, se fai OC, il doppio BIOS è più utile di WiFi e BlueTooth, propendo per quella... tutto qui :)

In tal caso dovrete suggerirmi anche una scheda wifi che va bene con windows 8, il modem è un po' lontanuccio :asd:. Comunque anche l'extreme 4 supporta sli/cross, solo che non danno il cavetto per lo sli insieme.
Mi è poi venuta in mente un'altra cosa: la pasta termica che danno insieme al thermalright silver arrow sb-e extreme va bene o devo prenderne un'altra? :boh:

Ultima modifica:
In tal caso dovrete suggerirmi anche una scheda wifi che va bene con windows 8, il modem è un po' lontanuccio :asd:. Comunque anche l'extreme 4 supporta sli/cross, solo che non danno il cavetto per lo sli insieme.
Mi è poi venuta in mente un'altra cosa: la pasta termica che danno insieme al thermalright silver arrow sb-e extreme va bene o devo prenderne un'altra? :boh:
Prendi una qualsiasi scheda WiFi PCI Wireless-ac o -n che va bene :ok:
Per la pasta termoconduttiva, dipende da quale c'è in bundle... se vuoi andare sul sicuro, Artico Cooling MX-4

- - - Updated - - -

Mr. Day come quello delle merendine? :boh:

Cmq quello con la chiocciola è una menzione non un permalink mentre le citazioni sono i quote! ... e non trollarmi che lo sapevi benissimo!!! :lol:

Prendi una qualsiasi scheda WiFi PCI Wireless-ac o -n che va bene :ok:
Per la pasta termoconduttiva, dipende da quale c'è in bundle... se vuoi andare sul sicuro, Artico Cooling MX-4

- - - Updated - - -

Mr. Day come quello delle merendine? :boh:

Cmq quello con la chiocciola è una menzione non un permalink mentre le citazioni sono i quote! ... e non trollarmi che lo sapevi benissimo!!! :lol:
La pasta termoconduttiva è la Thermalright Chill Factor 3.

Mi rimane da scegliere solo la scheda video allora...
La scelta sarebbe tra la radeon hd 7970 vapor x a 389€ contro una gtx 770 (possibilmente evga, ma anche gigabyte) 4GB che si andrà a piazzare a circa 400€.
Pensi che questa scheda vada bene: Tp-Link TL-WN881ND 300 Mbps Wireless N PCI Express Adapter a 15,84€?

Ultima modifica:
Mi rimane da scegliere solo la scheda video allora...
La scelta sarebbe tra la radeon hd 7970 vapor x a 389€ contro una gtx 770 (possibilmente evga, ma anche gigabyte) 4GB che si andrà a piazzare a circa 400€.
Pensi che questa scheda vada bene: Tp-Link TL-WN881ND 300 Mbps Wireless N PCI Express Adapter a 15,84€?
Questa proprio non ti piace?

SAPPHIRE - Radeon HD 7970 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Sapphire Design con PowerTune Dynamic Boost - DUAL-X € 349,99 (su eprice)

La scheda Wireless va bene :ok:

più o meno è la stessa...
non so dove hai intenzione di comprare la vaporx, ma quella dualx te la danno coi giochi (4).

La differenza sarà una manciata di MHz e non vale la differenza di prezzo :sisi:

Concordo :ok:

più o meno è la stessa...
non so dove hai intenzione di comprare la vaporx, ma quella dualx te la danno coi giochi (4).

Anche la vapor x la danno con 4 giochi. Comunque la dual x non è nemmeno la versione GHz. Inoltre sono ancora abbastanza indeciso con la gtx 770 :muro:.

Ultima modifica:
Anche la vapor x la danno con 4 giochi. Comunque la dual x non è nemmeno la versione GHz. Inoltre sono ancora abbastanza indeciso con la gtx 770 :muro:.

Cito testualmente:
"Questa scheda ha un core clock a 950MHz, ma con PowerTune Dynamic Boost accelera a 1000 MHz, con memory clock a 5700 MHz effettivi."

Siccome, poi, questi valori sono modificabili anche da un nabbo come me, fai tu 2 + 2 ;)

Cito testualmente:
"Questa scheda ha un core clock a 950MHz, ma con PowerTune Dynamic Boost accelera a 1000 MHz, con memory clock a 5700 MHz effettivi."

Siccome, poi, questi valori sono modificabili anche da un nabbo come me, fai tu 2 + 2
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX+iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo+BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv+CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7

Uh che bello, sempre dallo stesso negozio se compri un procio haswell ti regalano grid 2
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
.
Per la scheda video non so... c'è sempre la 770 che rimane nella mia testa...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro