DOMANDA pc gaming 1300 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MikearxMikearx

Nuovo Utente
7
0
salve a tutti possiedo xone e ps4 e the witcher mi ha fatto capire quanto siano in utili queste 2 console,ora vorrei farmi un pc da gaming di 1300 1400 o poco piu o meno,come scheda speravo di farci uscire la gtx980 per provare gli effetti di hairworks di nvidea e giocare a 60 fps,per gioccare ho questa tv sony 32 w650 che mi hanno detto abbia tempi di risposta abbastanza bassi,poi ero orientato ssu un micro atx per reali problemi di spazio,e per il resto non so ditemi voi come periferiche ho gia tutto e non ho altri pc da riciclare tastiera e mouse li ho ma di sicuro usero al 99 %il pad xbox one per abitudine e comodità ho gia windows 8 e il pc in questioine lo usero solo per gaming..quindi la mia richiesta e qualcosa di piccolo silenzioso fresco e potente.grazie a chiunque mi dia una mano e spero di non chiedere troppo:sisi::sisi:

ps con una configurazione del genere asfalto le console?
ps2 un micro atx mi fa perdere prestazioni?
 
D

deleted_271768

Ospite
Beh con 1400€ con le console ci accendi il camino XD

- - - Updated - - -

Vuoi overclockare?
 

MikearxMikearx

Nuovo Utente
7
0
hahaha be no non penso più che overclock preferisco gli upgrade tanto vedendo il prezzo dei giochi pc e quelli console risparmio i milioni, essendo un micro atx ora faccio una domanda stupida ma con overclock non aumenta il calore?la tv va bene?

- - - Updated - - -

hahaha be no non penso più che overclock preferisco gli upgrade tanto vedendo il prezzo dei giochi pc e quelli console risparmio i milioni, essendo un micro atx ora faccio una domanda stupida ma con overclock non aumenta il calore?la tv va bene?
 
D

deleted_271768

Ospite
sí con l'OC aumenta il calore.
La TV va bene come monitor :)
Quindi vuoi un PC da gaming micro-atx da 1450€. Basta spendere la metà :ok:
Ora vedo cosa si può fare, asp un attimo.

- - - Updated - - -

Ti andrà bene di questa dimensione? http://www.amazon.it/CoolerMaster-Elite-Case-M-ITX-Nero/dp/B008M6THIU/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1433689143&sr=8-6&keywords=case+micro+atx
 

MikearxMikearx

Nuovo Utente
7
0
grazie mille il risparmio e sempre ben accetto grazie come case stavo pensando a bitfenix aegis ,colossus matx e corsair 240d tu che mi consigli?
 
D

deleted_271768

Ospite
Il Bitfenix è un mid-tower, è grandicello XD
Gli altri 2 invece non li trovo. Ti va bene quello indicato precedentemente da me?
 

MikearxMikearx

Nuovo Utente
7
0
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
Okay, vedo quale dei due va meglio e ci infilo il resto :)
 
D

deleted_271768

Ospite
Case Corsair Air 240
Intel Core i5 4690
MSi GTX 970 Gaming 4G
Antec Neo Eco 620c
Western Digital Caviar Blue 1 TB
SSD Samsung 850 EVO 250 GB
ASRock H97M Pro4 (mi raccomando formato M-ATX)
RAM 8 GB Crucial Ballistix Sport 1600 mhz
Dissipatore ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2

Ed hai un PC piccolino sui 1000€ con 1250 GB di spazio considerando il bestiale SSD della Samsung, molto fresco grazie alla struttura studiata del case, delle sue ventole incluse e al Dissipatore aftermarket che ti ho messo.
Hai una GTX 970 pronta a spaccare in 1080p, e il potente i5 4690.
Insomma un mostro :figo:
Se vuoi risparmiare qualcosina (il tutto sta sui 1000€) puoi mettere un SSD da 120GB.
 

MikearxMikearx

Nuovo Utente
7
0
E se vorrei in caso buttarci dentro la 980 e possibile mantenendo questa configurazione? :)Che dici #Yoshi91

- - - Updated - - -

Qualcuno mi illumina? :)

- - - Updated - - -

Qualcuno mi illumina? :)
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili