DOMANDA Pc Gaming - 1300/1400 con monitor

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Elninho10

Utente Attivo
214
31
Salve a tutti,
Questa è la seconda volta che mi rivolgo con soddisfazione a questo forum e a questa sezione.


Già qualche mese fa ero in procinto di assemblare un pc per vari motivi ho deciso di posticipare l'acquisto e seguendo i vostri consigli avevo optato per questa configurazione:


CPU Intel Core i7-4790 Socket 1150 3,6GHz 8MB 22nm HD Graphics 4600 Boxed
Scheda Madre ASUS H97-PRO Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Scheda Video ASUS GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D /HDMI/ Display Port STRIX OC Edition Direct CU II
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
SSD Samsung 840 Evo 250GB 2.5" Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 retail
Alimentatore PC Modulare Cooler Master G650M 650W 80Plus Bronze ATX
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer i11 1150/1155/1156/R (2011)
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk
Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit OEM DVD Italiano
Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero
Monitor SAMSUNG - S22D390H Monitor 22" LED Risoluzione 1920x1080 Full HD


Parlando con un tizio che ha un negozio che assembla pc mi ha consigliato di scendere un po sulle caratteristiche visto l'utilizzo che vorrei farne e mi ha proposto questa configurazione:


CPU Intel core i5 4440
Scheda Madre MSI H97 PC MATE
Scheda Video ASUS GeForce GTX 770 2 GB GDDR5
RAM DDR3 16GB 1600MHz Kingston (2x8)
Hard Disk 1TB SATA3 7200RPM Seagate
SSD 120GB Samsung EVO
Masterizzatore DVD-RW DUAL LAYER LG
Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit OEM DVD Italiano
Monitor SAMSUNG - S22D390H Monitor 22" LED Risoluzione 1920x1080 Full HD
Case Cooler Master Force 500 USB 3.0


Mi ha detto di non prendere ne l'alimentatore in quanto il case dispone già di uno da 550W
ne il dissipatore visto che secondo lui montando un i5 non è necessario ed è sufficiente quello della CPU intel


Le richieste che faccio a questo nuovo pc sono le seguenti:
Pc da utilizzare non in modo estremo non ho intenzione di spingere i giochi al massimo mi accontento anche di prestazioni e di risoluzioni molto buone.
Non ho intenzione di fare overclock, e al momento non mi occorre fare editing di altissimo livello.
Il mio obiettivo è poter fare un po di tutto, lavoro, studio e poter giocare a qualunque titolo senza eccellere,
non sono un gamer accanito non ho nemmeno il tempo di giocare molto ma vorrei, comunque, nelle poche occasioni che avrò di giocare, avere dei risultati molto buoni e soddisfacenti
ed inoltre non vorrei avere necessità di dover fare aggiornamenti a breve vorrei stare tranquillo per almeno un 4 anni.
Il budget può arrivare fino a 1400€ sarei felice di investirli tutti per ottenere un'ottima macchina ma vorrei spendere una cifra giusta in base alle mie necessità inutile investire tutto se non sfrutto a pieno le potenzialità in fondo risparmiare qualcosa non sarebbe così male visto che so soldi sudati.


Dopo sto mezzo romanzo vi chiedo visto l'utilizzo che dovrei fare di questo nuovo pc:


1) Meglio la prima o la seconda configurazione?
2) Nel caso si optasse per la seconda configurazione va bene l'i5 4440 o meglio spendere un po di più e prendere un i5 4460 o i5 4670?
3) Puntare sulla GTX 770 o spendere un po di più e confermare la gtx 970 o addirittura scendere su qualcosa di meno performante della 770?
4) Nel caso in cui si scegliesse la seconda configurazione tutti componenti sono compatibili tra loro?
5) Un i5 con una GTX 970 potrebbe dar vita al fenomeno collo di bottiglia?
6) Leggendo in giro ho saputo che il case monta l'alimentatore in alto potrebbe essere un problema?
7) È vero che posso fare a meno dell'alimentatore e del dissipatore o devo comunque prenderli?



So di aver parlato tanto... troppo ma sono veramente ignorante in materia e mi affido a voi per risolvere i miei numerosi dubbi in materia. Qualsiasi critica a qualunque dei componenti è ben accetta :asd:
Spero possiate aiutarmi Grazie. :):)
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao :)

1) Meglio la prima o la seconda configurazione?

come performance la prima,la GTX 970 è decisamente più potente,
ma non sceglierei nessuna delle due,perchè in entrambe si può migliorare qualcosa

2) Nel caso si optasse per la seconda configurazione va bene l'i5 4440 o meglio spendere un po di più e prendere un i5 4460 o i5 4670?

i5 4460/4590/4690 uno di questi 3,
da valutare in base al prezzo che si trovano

3) Puntare sulla GTX 770 o spendere un po di più e confermare la gtx 970 o addirittura scendere su qualcosa di meno performante della 770?

Mha guarda per l'utilizzo che ne farai,hai detto che hai poco tempo per giocare basterebbe anche un GTX 770 che è ottima,
però hai anche detto di avere un pc longevo e che comunque ti permetta di maxare praticamente tutto,
quindi confermerei la GTX 970 oppure le nuove vga AMD che promettono molto bene.

4) Nel caso in cui si scegliesse la seconda configurazione tutti componenti sono compatibili tra loro?

si tutto combatibile,ma ripeto,c'è da rivedere qualcosa in entrambe le configurazioni

5) Un i5 con una GTX 970 potrebbe dar vita al fenomeno collo di bottiglia?

no,assolutamente no!

6) Leggendo in giro ho saputo che il case monta l'alimentatore in alto potrebbe essere un problema?

si,da cambiare sia case ed alimentatore in quella configurazione,
mai fidarsi dei negozianti,il loro scopo è vendere e non darti qualcosa di valido.
senza considerare i prezzi a cui vendono i componenti.

7) È vero che posso fare a meno dell'alimentatore e del dissipatore o devo comunque prenderli?

alimentatore ti ho già risposto,
il dissipatore personalmente consiglio sempre di cambiarlo se possibile,
meno rumore e temperature più basse.
 

Elninho10

Utente Attivo
214
31
c'è da rivedere qualcosa in entrambe le configurazioni

Partendo da questo presupposto e optando per un i5 4690 che ho visto essere il migliore tra gli i5 in quella fascia di prezzo dato che leggendo un po penso che un i7 non corrisponda alle mie necessità e una gtx 970 per andare sul sicuro e garantire più longevità, potresti consigliarmi una configurazione che comprenda questi due componenti e che comunque non sfori i 1300/1400 tenendo presente che in questo prezzo devono rientrarci sia windows 8.1 che un monitor ?

Ti ringrazio per la risposta precedente :)
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
cpu i5 4690 SOLO se lo trovi a meno di 200€,altrimenti consiglio il 4590
mobo asrock h97 pro4
ram g.skill ares 2x4gb
case chaser a31
dissipatore cooler master hyper t4
ssd crucial m550
vga gtx 970 gigabyte
hdd caviar blue 1tb
monitor asus vn247h
windows 8.1 una key costa 40€ più o meno,altrimetni il disco viene sui 100€
alimentatore antec tp 550c o se lo vuoi modulare antec edge 550w,
se vuoi stare più larfo prendi il taglio da 650w

così rientri quasi sicuramente nel budget
 

Elninho10

Utente Attivo
214
31
cpu i5 4690 SOLO se lo trovi a meno di 200€,altrimenti consiglio il 4590
mobo asrock h97 pro4
ram g.skill ares 2x4gb
case chaser a31
dissipatore cooler master hyper t4
ssd crucial m550
vga gtx 970 gigabyte
hdd caviar blue 1tb
monitor asus vn247h
windows 8.1 una key costa 40€ più o meno,altrimetni il disco viene sui 100€
alimentatore antec tp 550c o se lo vuoi modulare antec edge 550w,
se vuoi stare più larfo prendi il taglio da 650w

così rientri quasi sicuramente nel budget

Per la mobo di asrock me la consigli? Sempre questo tizio mi ha detto che non è un gran che la asrock e mi ha consigliato o la MSI oppure la Asus.
Come mai poi scendiamo a 8gb la ram? e questa marca è buona? mi hanno sempre consigliato corsair o kingston.
Infine l'ssd come mai della crucial?
So bene che per indicarmi questi componenti ritieni che siano i migliori per questa fascia di prezzo ma vorrei qualche info in più visto la spesa che dovrei affrontare :help:.
Grazie ancora
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Salve a tutti,
Questa è la seconda volta che mi rivolgo con soddisfazione a questo forum e a questa sezione.


Già qualche mese fa ero in procinto di assemblare un pc per vari motivi ho deciso di posticipare l'acquisto e seguendo i vostri consigli avevo optato per questa configurazione:


CPU Intel Core i7-4790 Socket 1150 3,6GHz 8MB 22nm HD Graphics 4600 Boxed
Scheda Madre ASUS H97-PRO Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Scheda Video ASUS GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D /HDMI/ Display Port STRIX OC Edition Direct CU II
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
SSD Samsung 840 Evo 250GB 2.5" Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 retail
Alimentatore PC Modulare Cooler Master G650M 650W 80Plus Bronze ATX
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer i11 1150/1155/1156/R (2011)
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk
Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit OEM DVD Italiano
Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero
Monitor SAMSUNG - S22D390H Monitor 22" LED Risoluzione 1920x1080 Full HD


Parlando con un tizio che ha un negozio che assembla pc mi ha consigliato di scendere un po sulle caratteristiche visto l'utilizzo che vorrei farne e mi ha proposto questa configurazione:


CPU Intel core i5 4440
Scheda Madre MSI H97 PC MATE
Scheda Video ASUS GeForce GTX 770 2 GB GDDR5
RAM DDR3 16GB 1600MHz Kingston (2x8)
Hard Disk 1TB SATA3 7200RPM Seagate
SSD 120GB Samsung EVO
Masterizzatore DVD-RW DUAL LAYER LG
Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit OEM DVD Italiano
Monitor SAMSUNG - S22D390H Monitor 22" LED Risoluzione 1920x1080 Full HD
Case Cooler Master Force 500 USB 3.0


Mi ha detto di non prendere ne l'alimentatore in quanto il case dispone già di uno da 550W
ne il dissipatore visto che secondo lui montando un i5 non è necessario ed è sufficiente quello della CPU intel


Le richieste che faccio a questo nuovo pc sono le seguenti:
Pc da utilizzare non in modo estremo non ho intenzione di spingere i giochi al massimo mi accontento anche di prestazioni e di risoluzioni molto buone.
Non ho intenzione di fare overclock, e al momento non mi occorre fare editing di altissimo livello.
Il mio obiettivo è poter fare un po di tutto, lavoro, studio e poter giocare a qualunque titolo senza eccellere,
non sono un gamer accanito non ho nemmeno il tempo di giocare molto ma vorrei, comunque, nelle poche occasioni che avrò di giocare, avere dei risultati molto buoni e soddisfacenti
ed inoltre non vorrei avere necessità di dover fare aggiornamenti a breve vorrei stare tranquillo per almeno un 4 anni.
Il budget può arrivare fino a 1400€ sarei felice di investirli tutti per ottenere un'ottima macchina ma vorrei spendere una cifra giusta in base alle mie necessità inutile investire tutto se non sfrutto a pieno le potenzialità in fondo risparmiare qualcosa non sarebbe così male visto che so soldi sudati.


Dopo sto mezzo romanzo vi chiedo visto l'utilizzo che dovrei fare di questo nuovo pc:


1) Meglio la prima o la seconda configurazione?
2) Nel caso si optasse per la seconda configurazione va bene l'i5 4440 o meglio spendere un po di più e prendere un i5 4460 o i5 4670?
3) Puntare sulla GTX 770 o spendere un po di più e confermare la gtx 970 o addirittura scendere su qualcosa di meno performante della 770?
4) Nel caso in cui si scegliesse la seconda configurazione tutti componenti sono compatibili tra loro?
5) Un i5 con una GTX 970 potrebbe dar vita al fenomeno collo di bottiglia?
6) Leggendo in giro ho saputo che il case monta l'alimentatore in alto potrebbe essere un problema?
7) È vero che posso fare a meno dell'alimentatore e del dissipatore o devo comunque prenderli?



So di aver parlato tanto... troppo ma sono veramente ignorante in materia e mi affido a voi per risolvere i miei numerosi dubbi in materia. Qualsiasi critica a qualunque dei componenti è ben accetta :asd:
Spero possiate aiutarmi Grazie. :):)
Sappi che questo è un venditore onesto. La sua conf si puo migliorare certo ma ha saputo capire le tue necessità e metterti una conf che è assolutamente usabile in gaming valuta che molti truffano ma questo non è il caso.

XD bello vedere un negoziante onesto non che non ce ne siano @.Manuel.
 
  • Mi piace
Reazioni: Elninho10

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Sappi che questo è un venditore onesto. La sua conf si puo migliorare certo ma ha saputo capire le tue necessità e metterti una conf che è assolutamente usabile in gaming valuta che molti truffano ma questo non è il caso.

XD bello vedere un negoziante onesto non che non ce ne siano @.Manuel.

sicuramente meglio di altri,
in generale la configurazione è buona anche se c'è da migliorare qualcosa ;)

- - - Updated - - -

Per la mobo di asrock me la consigli? Sempre questo tizio mi ha detto che non è un gran che la asrock e mi ha consigliato o la MSI oppure la Asus.

asus la possiamo scartare subito,qualità sempre minore e diversi problemi,
asrock ed msi,in particolare quei due modelli,sonoi molto simili,qualitativamente sono molto simili,
e come performance uguali,non è vero che asrock non è buona,forse poteva essere vero anni fa,
quando era una sottomarca asus.

perchè 8GB bastano e avanzano,16Gb o più servono solo se fai editing intenso.
Si, G.skill è fra i migliori produttori di ram e generalòmente costano meno delle corsair,
che a me personalmente non piacciono.

ssd crucial m550 è paragonabile al samsung 840 pro,quindi direi che è più che buono,
inoltre i samsung ultimamente stanno avendo diversi problemi con i firmware e bug strani.
 

Elninho10

Utente Attivo
214
31
asus la possiamo scartare subito,qualità sempre minore e diversi problemi,
asrock ed msi,in particolare quei due modelli,sonoi molto simili,qualitativamente sono molto simili,
e come performance uguali,non è vero che asrock non è buona,forse poteva essere vero anni fa,
quando era una sottomarca asus.

perchè 8GB bastano e avanzano,16Gb o più servono solo se fai editing intenso.
Si, G.skill è fra i migliori produttori di ram e generalòmente costano meno delle corsair,
che a me personalmente non piacciono.

ssd crucial m550 è paragonabile al samsung 840 pro,quindi direi che è più che buono,
inoltre i samsung ultimamente stanno avendo diversi problemi con i firmware e bug strani.

Cercando di tirare un po' le somme.

CPU Intel core i5 4690 / i5 4590
Scheda Madre MSI H97 PC MATE (lascio la MSI il negoziante spingeva molto per questa almeno in una cosa lo faccio contento :asd:)
Scheda Video ASUS GeForce GTX 970 4 GB GDDR5
ram g.skill ares 2x4gb
Hard Disk 1TB SATA3 7200RPM Seagate o WD in base al prezzo
SSD crucial m550
Masterizzatore DVD-RW DUAL LAYER LG
Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit OEM DVD Italiano
Monitor SAMSUNG - S22D390H Monitor 22" LED Risoluzione 1920x1080 Full HD
Questione case scartando quello proposto dal negoziante, ho visto il case chaser a31 e se ho capito bene ha solo due porte USB :O avreste qualcun'altro da consigliarmi?
Alimentatore e dissipatore li devo aggiungere? o vanno bene quelli di un eventuale case e cpu?

C'è ancora qualcosa da migliorare o per le mie necessità possiamo andare bene e stare tranquilli per un 4 anni pieni?
Grazie ad entrambi.
 
Ultima modifica:

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
vga asus no! gigabyte,msi o evga

e quante te ne servono di usb?

se lo vuoi accendere direi che l'alimentatore serve :asd:
il dissi lo consiglio.

Scusa,ma non puoi comprare online? risparmiersti sicuramente,a quento te lo venderebbe il pc?
 

Elninho10

Utente Attivo
214
31
vga asus no! gigabyte,msi o evga

e quante te ne servono di usb?

se lo vuoi accendere direi che l'alimentatore serve :asd:
il dissi lo consiglio.

Scusa,ma non puoi comprare online? risparmiersti sicuramente,a quento te lo venderebbe il pc?

Ignoranza palese :asd:

Andiamo allora per la gigabyte
Ma almeno un 6 in totale e 2 frontali so sufficienti
Alimentatore interno con il case quindi me lo sconsigli? a sto punto scelgo un 650W
Il dissipatore sono poche decine di euro a sto punto prendiamolo.
Potrei comprare online ma assemblarlo per me è un'impresa titanica non so dove mettere le mani xD
Con la gtx 970 della gigabyte e l'i5 4440 mi faceva 1368€ già assemblato con antivirus kaspersky in omaggio
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ignoranza palese :asd:

Andiamo allora per la gigabyte
Ma almeno un 6 in totale e 2 frontali so sufficienti
Alimentatore interno con il case quindi me lo sconsigli? a sto punto scelgo un 650W
Il dissipatore sono poche decine di euro a sto punto prendiamolo.
Potrei comprare online ma assemblarlo per me è un'impresa titanica non so dove mettere le mani xD
Con la gtx 970 della gigabyte e l'i5 4440 mi faceva 1368€ già assemblato con antivirus kaspersky in omaggio

bhe mi sembra fin troppo caro :sisi:

la pc mate ne ha 6 sul retro + 2 del case frontale quindi direi che va bene,
si lo sconsiglio integrato nel case,sono di bassa qualità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Elninho10

Elninho10

Utente Attivo
214
31
Quindi confermami se la configurazione va bene un ultimo sforzo poi ti ringrazio e non ti disturbo più xD

CPU Intel core i5 4690 / i5 4590
Scheda Madre MSI H97 PC MATE
Scheda Video Gigabyte GeForce GTX 970 4 GB GDDR5
RAM g.skill ares 2x4gb
Hard Disk 1TB SATA3 7200RPM Seagate o WD in base al prezzo
SSD crucial m550
Masterizzatore DVD-RW DUAL LAYER LG
Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit OEM DVD Italiano
Monitor SAMSUNG - S22D390H Monitor 22" LED Risoluzione 1920x1080 Full HD
Case
chaser a31
Alimentatore antec 650W o anche cooler master? perchè gli antec li ho visti un po caretti.
dissipatore cooler master hyper t4

 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Quindi confermami se la configurazione va bene un ultimo sforzo poi ti ringrazio e non ti disturbo più xD

CPU Intel core i5 4690 / i5 4590
Scheda Madre MSI H97 PC MATE
Scheda Video Gigabyte GeForce GTX 970 4 GB GDDR5
RAM g.skill ares 2x4gb
Hard Disk 1TB SATA3 7200RPM Seagate o WD in base al prezzo
SSD crucial m550
Masterizzatore DVD-RW DUAL LAYER LG
Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit OEM DVD Italiano
Monitor SAMSUNG - S22D390H Monitor 22" LED Risoluzione 1920x1080 Full HD
Case
chaser a31
Alimentatore antec 650W o anche cooler master? perchè gli antec li ho visti un po caretti.
dissipatore cooler master hyper t4


direi tutto ok,
il monitor se puoi prendilo da 24 pollici,secondo me è la grandezza pefetta per un 1080p
 
  • Mi piace
Reazioni: Elninho10

Elninho10

Utente Attivo
214
31
direi tutto ok,
il monitor se puoi prendilo da 24 pollici,secondo me è la grandezza pefetta per un 1080p

Perfetto probabilmente seguirò il tuo consiglio sul monitor.
Grazie mille per il tuo aiuto gentilissimo :) purtroppo per te ti terrò presente per altri dubbi :lol:

Grazie ancora.
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
e dimmi a quanto te lo vende e vediamo se è un prezzo onesto,
e comunque montare un pc è facile :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Elninho10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili