Ciao! Sto ragionando sulle componenti necessarie per il mio nuovo pc e vorrei, per favore, un parere un pò piu esperto! Grazie in anticipo!
La configurazione che avevo in mente è:
-CASE: Pensavo all' Aerocool Strike-X open frame case ma è un prodotto un pò rivoluzionario quindi vorrei dei consigli.
-ALIMENTATORE: Ho letto la guida ma sono ancora molto confuso, pensavo all' Fortron FSP ARUM S 80+ Gold 650W.
-MOTHERBOARD: Asus Maximus VI Hero C2. (socket 1150)
-CPU: Intel Core i7 4770K 8Mb 3.5Ghz. (socket 1150, Boxed*) *dite che basta il dissipatore di serie o ci vuole qualcosa di meglio?
-RAM: Corsair Vengeance Pro Red 2133Ghz 8Gb DDR3 CL11. (kit 2x4Gb)
-DISSIPATORE RAM: Corsair Vengeance Airflow.
-HARD DISK HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB. (3.5'' SATA)
-HARD DISK SSD: Samsung 840 EVO 120Gb. (2.5'' SSD)
-SCHEDA VIDEO: Sapphire R9 270X Vapor 2Gb GDDR5.
-UNITA' OTTICA: Masterizzatore Asus DRW-24B5ST SATA.
-SCHEDA DI RETE WIRELESS: TP-LINK WLAN PCI 150Mb.
-SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows 7 Home Premium 64Bit Sp1 OEM
Dovrebbe esserci tutto! Il sito da cui pensavo di comprare tutte le componenti tranne il case è: http://www.project-pc.it/index.php?page=shop.index&option=com_virtuemart&Itemid=1
La compatibilità tra le componenti dovrebbe essere corretta, in caso contrario fatemi sapere! Grazie mille!
La configurazione che avevo in mente è:
-CASE: Pensavo all' Aerocool Strike-X open frame case ma è un prodotto un pò rivoluzionario quindi vorrei dei consigli.
-ALIMENTATORE: Ho letto la guida ma sono ancora molto confuso, pensavo all' Fortron FSP ARUM S 80+ Gold 650W.
-MOTHERBOARD: Asus Maximus VI Hero C2. (socket 1150)
-CPU: Intel Core i7 4770K 8Mb 3.5Ghz. (socket 1150, Boxed*) *dite che basta il dissipatore di serie o ci vuole qualcosa di meglio?
-RAM: Corsair Vengeance Pro Red 2133Ghz 8Gb DDR3 CL11. (kit 2x4Gb)
-DISSIPATORE RAM: Corsair Vengeance Airflow.
-HARD DISK HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB. (3.5'' SATA)
-HARD DISK SSD: Samsung 840 EVO 120Gb. (2.5'' SSD)
-SCHEDA VIDEO: Sapphire R9 270X Vapor 2Gb GDDR5.
-UNITA' OTTICA: Masterizzatore Asus DRW-24B5ST SATA.
-SCHEDA DI RETE WIRELESS: TP-LINK WLAN PCI 150Mb.
-SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows 7 Home Premium 64Bit Sp1 OEM
Dovrebbe esserci tutto! Il sito da cui pensavo di comprare tutte le componenti tranne il case è: http://www.project-pc.it/index.php?page=shop.index&option=com_virtuemart&Itemid=1
La compatibilità tra le componenti dovrebbe essere corretta, in caso contrario fatemi sapere! Grazie mille!