Pc gaming 1200€~

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Spartanopazzo

Utente Attivo
426
97
CPU
i5 4690k 4.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 5
HDD
Western Digital Blue 1 TB
RAM
HyperX Savage 8 GB 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Audio
SoundBlaster Z + Superlux HD681 EVO
Monitor
HP Envy 23 1080p 75Hz
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Graphite 780t
OS
Windows 8.1
Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe una configurazione per un pc da gaming sui 1200 € circa, ma posso spendere anche di più se necessario. Non ho una grande conoscenza in quest'ambito, quindi se volete essere così gentili da dirmi il sito da cui avete acquistato voi, o uno di cui vi fidate, vi sarei molto grato.

P.s.: non credo di fare overclock, ma se voi dite che è molto conveniente potrei anche provare.
 

DadeAngel

Utente Èlite
2,148
409
CPU
Intel Core i7-9700K 5,0Ghz 1.28V
Dissipatore
NZXT KraKen x61
Scheda Madre
ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI) Z390
HDD
500GB Samsung 970 EVO M.2/ Premier Pro SP920, 256GB/Seagate Barracuda 2TB SATA HDD
RAM
Patriot Viper RGB DDR4 RAM 16Gb 4133MHz@4000MHz CL17
GPU
RTX 2080 TI Zotac AMP
Audio
Sound blaster Z
Monitor
ROG SWIFT PG348Q
PSU
EVGA SuperNOVA 850 G2
Case
CM Storm Stryker/THERMALTAKE 120MM RIING 12 LED RGBX3 + 140MM RIING 14 LED+Strisce a LED RGB
Periferiche
Corsair Glaive RGB Mouse Ottico/Corsair K65 Rapidfire RGB/Razer ManO'War - Wireless
OS
Windows 10 64-bit
Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe una configurazione per un pc da gaming sui 1200 € circa, ma posso spendere anche di più se necessario. Non ho una grande conoscenza in quest'ambito, quindi se volete essere così gentili da dirmi il sito da cui avete acquistato voi, o uno di cui vi fidate, vi sarei molto grato.

P.s.: non credo di fare overclock, ma se voi dite che è molto conveniente potrei anche provare.

Oc non è proprio necessario, scusami 1200 euro compreso di monitor/ sistema operativo?
 

Spartanopazzo

Utente Attivo
426
97
CPU
i5 4690k 4.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 5
HDD
Western Digital Blue 1 TB
RAM
HyperX Savage 8 GB 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Audio
SoundBlaster Z + Superlux HD681 EVO
Monitor
HP Envy 23 1080p 75Hz
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Graphite 780t
OS
Windows 8.1
Oc non è proprio necessario, scusami 1200 euro compreso di monitor/ sistema operativo?
Scusami, avevo dimenticato; possiedo già il mouse e il monitor, ma mi serve una tastiera in quanto l'unica che ho è quella wireless della apple, che è un'ottima tastiera ma che temo non sia compatibile, quindi mi piacerebbe comprare una tastiera standard meccanica, perché dicono sia migliore, ma io non so la differenza tra una a membrana e una meccanica. Non ho nemmeno il sistema operativo, quindi mi serve anche quello.
 

DadeAngel

Utente Èlite
2,148
409
CPU
Intel Core i7-9700K 5,0Ghz 1.28V
Dissipatore
NZXT KraKen x61
Scheda Madre
ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI) Z390
HDD
500GB Samsung 970 EVO M.2/ Premier Pro SP920, 256GB/Seagate Barracuda 2TB SATA HDD
RAM
Patriot Viper RGB DDR4 RAM 16Gb 4133MHz@4000MHz CL17
GPU
RTX 2080 TI Zotac AMP
Audio
Sound blaster Z
Monitor
ROG SWIFT PG348Q
PSU
EVGA SuperNOVA 850 G2
Case
CM Storm Stryker/THERMALTAKE 120MM RIING 12 LED RGBX3 + 140MM RIING 14 LED+Strisce a LED RGB
Periferiche
Corsair Glaive RGB Mouse Ottico/Corsair K65 Rapidfire RGB/Razer ManO'War - Wireless
OS
Windows 10 64-bit
Scusami, avevo dimenticato; possiedo già il mouse e il monitor, ma mi serve una tastiera in quanto l'unica che ho è quella wireless della apple, che è un'ottima tastiera ma che temo non sia compatibile, quindi mi piacerebbe comprare una tastiera standard meccanica, perché dicono sia migliore, ma io non so la differenza tra una a membrana e una meccanica. Non ho nemmeno il sistema operativo, quindi mi serve anche quello.

il sistema operativo guarda su ebay trovi diverse offerte, la tastiera meccanica ti consiglio la Trigger-z la possiedo e mi trovo da dio, guarda su internet la differenza tra membrana e meccanica, il monitor che possiedi è un full hd?
 

Spartanopazzo

Utente Attivo
426
97
CPU
i5 4690k 4.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 5
HDD
Western Digital Blue 1 TB
RAM
HyperX Savage 8 GB 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Audio
SoundBlaster Z + Superlux HD681 EVO
Monitor
HP Envy 23 1080p 75Hz
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Graphite 780t
OS
Windows 8.1
il sistema operativo guarda su ebay trovi diverse offerte, la tastiera meccanica ti consiglio la Trigger-z la possiedo e mi trovo da dio, guarda su internet la differenza tra membrana e meccanica, il monitor che possiedi è un full hd?
Si full hd
 

DadeAngel

Utente Èlite
2,148
409
CPU
Intel Core i7-9700K 5,0Ghz 1.28V
Dissipatore
NZXT KraKen x61
Scheda Madre
ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI) Z390
HDD
500GB Samsung 970 EVO M.2/ Premier Pro SP920, 256GB/Seagate Barracuda 2TB SATA HDD
RAM
Patriot Viper RGB DDR4 RAM 16Gb 4133MHz@4000MHz CL17
GPU
RTX 2080 TI Zotac AMP
Audio
Sound blaster Z
Monitor
ROG SWIFT PG348Q
PSU
EVGA SuperNOVA 850 G2
Case
CM Storm Stryker/THERMALTAKE 120MM RIING 12 LED RGBX3 + 140MM RIING 14 LED+Strisce a LED RGB
Periferiche
Corsair Glaive RGB Mouse Ottico/Corsair K65 Rapidfire RGB/Razer ManO'War - Wireless
OS
Windows 10 64-bit
si può valutare una configurazione, a sto punto visto il budget ti consiglio di fare overclock.
 

Spartanopazzo

Utente Attivo
426
97
CPU
i5 4690k 4.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 5
HDD
Western Digital Blue 1 TB
RAM
HyperX Savage 8 GB 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Audio
SoundBlaster Z + Superlux HD681 EVO
Monitor
HP Envy 23 1080p 75Hz
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Graphite 780t
OS
Windows 8.1
si può valutare una configurazione, a sto punto visto il budget ti consiglio di fare overclock.
Però io non ho idea di come fare una buona configurazione, potreste aiutarmi voi?
 

Elninho10

Utente Attivo
214
31
Però io non ho idea di come fare una buona configurazione, potreste aiutarmi voi?

CPU: Intel i5 4690K
MoBo: Asrock Fatal1ty Z97X Killer
RAM: G.Skill Ares 8GB (4GBX2) 1866 MHz cl9
Dissipatore: Thermalright Macho Rev.a/b
Case: Fractal Design ARC Midi R2
SSD: Adata Premier Pro SP920 128GB
Hard Disk: Wester Digital Blu 1TB
Scheda Video: Gigabyte GTX970 Windeforce3x OC
Alimentatore Antec EDGE 650W
Masterizzatore: LG GH24NSC0

L'hanno fatta degli esperti per me, ovviamente aspetta altri pareri ti sto riportando solo un esempio per farti un'idea

Ciao :)
 

Spartanopazzo

Utente Attivo
426
97
CPU
i5 4690k 4.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 5
HDD
Western Digital Blue 1 TB
RAM
HyperX Savage 8 GB 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Audio
SoundBlaster Z + Superlux HD681 EVO
Monitor
HP Envy 23 1080p 75Hz
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Graphite 780t
OS
Windows 8.1
Quanto costerebbe questa configurazione? Perché pensavo di prendere un i7, 16 giga di ram e un ssd da 256 giga, e magari una scheda video ancora migliore
 

Elninho10

Utente Attivo
214
31
Quanto costerebbe questa configurazione? Perché pensavo di prendere un i7, 16 giga di ram e un ssd da 256 giga

Ah si scusami non ti ho riportato il prezzo, 1200€ con Windows 8 senza la tastiera però, la trigger z non la possiedo ma dalle recensioni è ottima oppure potresti risparmiare e prendere comunque una ottima quickfire ultimate.

Dipende l'utilizzo che ne vuoi fare del pc, anche io ero fissato con i7 e 16gb di ram ma tutti e ti dico tutti mi hanno detto che se devo giocare o al massimo fare editing in modo molto amatoriale l'i7 e i 16gb sono totalmente inutili ed è meglio risparmiarli.
Nel caso in futuro servissero 16gb ci vuole un attimo ad aggiungere altri due banchi da 8gb

Per l'ssd dipende dalle tue necessità e direi che uno da 256 ci sta tutto e può tornare utile fin da subito comunque devi aggiungere 43€ quindi 1243€ sempre senza tastiera.

Ciao :)

- - - Updated - - -

Quanto costerebbe questa configurazione? Perché pensavo di prendere un i7, 16 giga di ram e un ssd da 256 giga, e magari una scheda video ancora migliore

Per la scheda video se giochi in full hd a 60hz la gtx 970 va benissimo, la 980 è sprecata per un monitor del genere andrebbe affiancata ad un monitor a 144hz, e quindi il costo lieviterebbe abbastanza.

- - - Updated - - -

Quanto costerebbe questa configurazione? Perché pensavo di prendere un i7, 16 giga di ram e un ssd da 256 giga, e magari una scheda video ancora migliore

Giusto per essere un po' più chiaro per la questione i7, ecco la risposta che un'esperto di questo forum mi ha dato di fronte ad una mia domanda molto simile alla tua:

L'i7 è pensato per il multitasking principalmente e quindi più per uso lavorativo che ludico.
Ci sono indubbiamente alcuni giochi che beneficiano delle potenzialità di calcolo di un i7, ma molti giochi non ne traggono alcun beneficio perché il grosso del carico ricade sulla GPU e la CPU non deve fare troppe operazioni.
Un manageriale come Football Manager è CPU based, un FPS come Battlefield 4 è GPU based.. E' naturale che nel primo gioco hai un boost nelle tempistiche di calcolo, mentre sul secondo la cpu svolge una serie di operazioni che però non risultano determinanti.

Un nerd che vive del manageriale del momento, che si chiude in stanza e si auto esclude dalla vita finché non è arrivato all'anno 2056, è meglio che si compri un i7, almeno torna alla normalità un mesetto prima dell'amico che usa l'i5 e 6 mesi prima dell'altro amico che usa un i3. :lol:

Se non rientri in questa categoria, e se non intendi mettere su una postazione realistica di un simultatore di volo professionale (e ti ci vorrebbe una multi-cpu), direi che puoi farne anche a meno eh. :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartanopazzo

Spartanopazzo

Utente Attivo
426
97
CPU
i5 4690k 4.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 5
HDD
Western Digital Blue 1 TB
RAM
HyperX Savage 8 GB 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Audio
SoundBlaster Z + Superlux HD681 EVO
Monitor
HP Envy 23 1080p 75Hz
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Graphite 780t
OS
Windows 8.1
Ah si scusami non ti ho riportato il prezzo, 1200€ con Windows 8 senza la tastiera però, la trigger z non la possiedo ma dalle recensioni è ottima oppure potresti risparmiare e prendere comunque una ottima quickfire ultimate.

Dipende l'utilizzo che ne vuoi fare del pc, anche io ero fissato con i7 e 16gb di ram ma tutti e ti dico tutti mi hanno detto che se devo giocare o al massimo fare editing in modo molto amatoriale l'i7 e i 16gb sono totalmente inutili ed è meglio risparmiarli.
Nel caso in futuro servissero 16gb ci vuole un attimo ad aggiungere altri due banchi da 8gb

Per l'ssd dipende dalle tue necessità e direi che uno da 256 ci sta tutto e può tornare utile fin da subito comunque devi aggiungere 43€ quindi 1243€ sempre senza tastiera.

Ciao :)

- - - Updated - - -



Per la scheda video se giochi in full hd a 60hz la gtx 970 va benissimo, la 980 è sprecata per un monitor del genere andrebbe affiancata ad un monitor a 144hz, e quindi il costo lieviterebbe abbastanza.
Allora, ricapitolando:
Processore: mi va bene un i5 se tu dici che è uguale, ma in tal caso quali sono i vantaggi di un i7?
MoBo: quella che hai scelto tu mi va benissimo, mi sembra molto buona;
RAM: a 1866 mhz mi va benissimo, ma sono solito tenere molti programmi aperti e 16 giga mi farebbero molto comodo, soprattutto per il futuro, quindi pensavo di prenderne 16 a quattro canali, se non costa troppo;
Dissipatore: non ho alcuna conoscenza al riguardo quindi do per scontato che questo vada bene;
Case: preferirei qualcosa di lievemente più tamarro, senza che però sembri una centrale elettrica aliena;
SSD: abbiamo detto uno da 256 giga, ti sarei grato se però me ne consigliassi uno;
Hard disk: buono, basta che sia durevole
Scheda video: hai ragione è perfetta, al massimo ne prendo un'altra per fare lo SLI tra qualche anno o quando prenderò un nuovo monitor;
Alimentatore: *vedi dissipatore
Masterizzatore: non mi serve, ne ho già uno esterno samsung che ho usato solo una volta in un anno, quindi togliamo questi 30(?) euro.

- - - Updated - - -

Ah, vedo che mi hai anticipato riguardo al processore; perfetto allora, vada per un i5.
 

Elninho10

Utente Attivo
214
31
Allora, ricapitolando:
Processore: mi va bene un i5 se tu dici che è uguale, ma in tal caso quali sono i vantaggi di un i7?
MoBo: quella che hai scelto tu mi va benissimo, mi sembra molto buona;
RAM: a 1866 mhz mi va benissimo, ma sono solito tenere molti programmi aperti e 16 giga mi farebbero molto comodo, soprattutto per il futuro, quindi pensavo di prenderne 16 a quattro canali, se non costa troppo;
Dissipatore: non ho alcuna conoscenza al riguardo quindi do per scontato che questo vada bene;
Case: preferirei qualcosa di lievemente più tamarro, senza che però sembri una centrale elettrica aliena;
SSD: abbiamo detto uno da 256 giga, ti sarei grato se però me ne consigliassi uno;
Hard disk: buono, basta che sia durevole
Scheda video: hai ragione è perfetta, al massimo ne prendo un'altra per fare lo SLI tra qualche anno o quando prenderò un nuovo monitor;
Alimentatore: *vedi dissipatore
Masterizzatore: non mi serve, ne ho già uno esterno samsung che ho usato solo una volta in un anno, quindi togliamo questi 30(?) euro.

- - - Updated - - -

Ah, vedo che mi hai anticipato riguardo al processore; perfetto allora, vada per un i5.

Questione RAM se ritieni ti servano 16gb prendile sicuramente male non fanno :lol: Quando anche io ero propenso per i 16giga venivano 50€ in più pero ti parlo di due banchi da 8 e tecnicamente (e qui si vedono le mie lacune e quindi ti ripeto aspetta qualcuno più preparato di me :lol:) non so dirti se è meglio fare 8x2 o 4x4, ti direi meglio 8x2 almeno non ti precludi la possibilità di montare in futuro altri due banchi (anche se effettivamente 32gb mi sembrano eccessivi :lol:). Comunque un 4x4 costano di più una 15€ in più.

Sul case non ti posso essere d'aiuto cercavo precisamente l'opposto e penso si sia capito, forse questo potrebbe piacerti Cooler Master Gaming » Products: Trooper

Ssd se lo trovi un m550 della crucial, oppure un ADATA SP920 Premier Pro (che è un m550 travestito) oppure un mx100

Hard disk con il western digital blue vai sul sicuro è un buon prodotto standard che fa il suo dovere.

Alimentatore e dissipatore sono ottimi prodotti ho tempestato di domande alcuni esperti del forum prima di convincermi :lol:

Masterizzatore mi dispiace per te aveva un valore di soli 14€ quindi non recuperi molto

Scheda video se hai intenzione di fare sli penso che serva almeno un alimentatore da 750w

- - - Updated - - -

Case: preferirei qualcosa di lievemente più tamarro, senza che però sembri una centrale elettrica aliena;
Il case che ti ho suggerito è un full tower. Magari per un futuro sli sarebbe perfetto

Comunque una lista tra cui scegliere di buoni prodotti potrebbe essere questa:

aerocool mechatron, cooler master haf 912 plus,
nzxt phantom 410 o 530, nzxt h440, corsair carbide 500r, cooler master storm stryker o trooper.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartanopazzo

Spartanopazzo

Utente Attivo
426
97
CPU
i5 4690k 4.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 5
HDD
Western Digital Blue 1 TB
RAM
HyperX Savage 8 GB 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Audio
SoundBlaster Z + Superlux HD681 EVO
Monitor
HP Envy 23 1080p 75Hz
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Graphite 780t
OS
Windows 8.1
Questione RAM se ritieni ti servano 16gb prendile sicuramente male non fanno Quando anche io ero propenso per i 16giga venivano 50€ in più pero ti parlo di due banchi da 8 e tecnicamente (e qui si vedono le mie lacune e quindi ti ripeto aspetta qualcuno più preparato di me ) non so dirti se è meglio fare 8x2 o 4x4, ti direi meglio 8x2 almeno non ti precludi la possibilità di montare in futuro altri due banchi (anche se effettivamente 32gb mi sembrano eccessivi ). Comunque un 4x4 costano di più una 15€ in più.

Sul case non ti posso essere d'aiuto cercavo precisamente l'opposto e penso si sia capito, forse questo potrebbe piacerti Cooler Master Gaming » Products: Trooper

Ssd se lo trovi un m550 della crucial, oppure un ADATA SP920 Premier Pro (che è un m550 travestito) oppure un mx100

Hard disk con il western digital blue vai sul sicuro è un buon prodotto standard che fa il suo dovere.

Alimentatore e dissipatore sono ottimi prodotti ho tempestato di domande alcuni esperti del forum prima di convincermi

Masterizzatore mi dispiace per te aveva un valore di soli 14€ quindi non recuperi molto

Scheda video se hai intenzione di fare sli penso che serva almeno un alimentatore da 750w

- - - Updated - - -


Il case che ti ho suggerito è un full tower. Magari per un futuro sli sarebbe perfetto

Comunque una lista tra cui scegliere di buoni prodotti potrebbe essere questa:

aerocool mechatron, cooler master haf 912 plus,
nzxt phantom 410 o 530, nzxt h440, corsair carbide 500r, cooler master storm stryker o trooper.

Come ram 4x4 sono notevolmente più performanti di un 8x2 e dato che 32 giga non mi servono andranno benissimo 4x4 :sisi:
Il case in realtà mi va bene, in fondo i led non sono così importanti, ma nel primo che mi hai suggerito ho visto solo 2 porte USB che non mi hanno convinto molto; poi che vuol dire full tower? E qual è dei due, il tamarro o quello normale?
Poi lo sli lo vedrò tra un bel po', quindi no problem per l'alimentatore.
Infine come ssd pensavo un bel samsung, perché dicono siano i migliori sul mercato, poi non lo so.

- - - Updated - - -

FERMI TUTTI! Ho appena visto l'nzxt phantom 410 ed è troppo bello, se ci entra tutto, più lo sli prendo quello
 
Ultima modifica:

Elninho10

Utente Attivo
214
31
Come ram 4x4 sono notevolmente più performanti di un 8x2 e dato che 32 giga non mi servono andranno benissimo 4x4 :sisi:
Il case in realtà mi va bene, in fondo i led non sono così importanti, ma nel primo che mi hai suggerito ho visto solo 2 porte USB che non mi hanno convinto molto; poi che vuol dire full tower? E qual è dei due, il tamarro o quello normale?
Poi lo sli lo vedrò tra un bel po', quindi no problem per l'alimentatore.
Infine come ssd pensavo un bel samsung, perché dicono siano i migliori sul mercato, poi non lo so.

Cooler Master Gaming » Products: Trooper questo è il full tower, semplicemente è più grande di dimensioni, se nella stanza non hai problemi di spazio va bene uguale.

C'è anche il Fractal Design Arc XL identico all'Arc midi r2 però Full Tower e con 4 porte USB (2 3.0 e 2 2.0)
L'ssd della samsung hanno avuto qualche problemino a livello di firmware, quindi mi hanno consigliato di andare su altre marche e appunto crucial o questo specifico modello ADATA SP920 Premier Pro, fai attenzione perchè ad esempio l'SP900 è tutt'altra cosa.


- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

FERMI TUTTI! Ho appena visto l'nzxt phantom 410 ed è troppo bello, se ci entra tutto, più lo sli prendo quello

Onestamente non te lo so dire, Phantom 410 - NZXT leggendo qui penso di no ma aspetta conferme.

Male che vada c'è questo, full tower e per un futuro sli andresti sicuro meglio
Phantom - NZXT
 

Spartanopazzo

Utente Attivo
426
97
CPU
i5 4690k 4.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 5
HDD
Western Digital Blue 1 TB
RAM
HyperX Savage 8 GB 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Audio
SoundBlaster Z + Superlux HD681 EVO
Monitor
HP Envy 23 1080p 75Hz
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Graphite 780t
OS
Windows 8.1
Cooler Master Gaming » Products: Trooper questo è il full tower, semplicemente è più grande di dimensioni, se nella stanza non hai problemi di spazio va bene uguale.

C'è anche il Fractal Design Arc XL identico all'Arc midi r2 però Full Tower e con 4 porte USB (2 3.0 e 2 2.0)
L'ssd della samsung hanno avuto qualche problemino a livello di firmware, quindi mi hanno consigliato di andare su altre marche e appunto crucial o questo specifico modello ADATA SP920 Premier Pro, fai attenzione perchè ad esempio l'SP900 è tutt'altra cosa.


- - - Updated - - -



Onestamente non te lo so dire, Phantom 410 - NZXT leggendo qui penso di no ma aspetta conferme.

Male che vada c'è questo, full tower e per un futuro sli andresti sicuro meglio
Phantom - NZXT

A quanto ho letto il phantom 410 non è full tower, quindi preferirei il phantom che è uguale, però ha sempre quel problema delle due porte usb, ma a questo punto mi arrangio, la perfezione non esiste, giusto?

Quindi, configurazione:


CPU: Intel i5 4690K
MoBo: Asrock Fatal1ty Z97X Killer
RAM: G.Skill Ares 16GB (4GBX4) 1866 MHz cl9
Dissipatore: Thermalright Macho Rev.a/b
Case: Nzxt Phantom
SSD: Crucial M550 256GB
Hard Disk: Wester Digital Blu 1TB
Scheda Video: Gigabyte GTX970 Windeforce3x OC
Alimentatore: Antec EDGE 650W
Tastiera: CmStorm Trigger-z
S.O: Windows 8.1

Più o meno ci siamo, manca poco

Sai dirmi se ho inventato qualche componente, tipo la ram, che non sono sicuro esista o se ho sbagliato qualche nome?

Dove dovrei comprare il sistema operativo e tutti gli altri componenti? Su amazon separatamente o da qualche sito tipo taocomputer, che fa questo a quanto ho capito; tu da dove hai comprato? E, cosa più importante, tutti i componenti sono compatibili ed entrano nel case,no?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili