• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1100 €

Pubblicità
Io fossi in te, prenderei lo stesso case ma da amazon, alla fine non ti cambia nulla, anzi forse con amazon fai anche prima con la spedizione e cosi' puoi prendere il case che vuoi.

- - - Updated - - -

Decidessi di prendere ugualmente dal quel sito, ti consiglio di optare per un tower che sia MINIMO 20-21 di larghezza!

su quel sito l'unico buono in quella fascia di prezzo è il corsair carbide 300r, comunque devi valutare se fai OC o no, se lo fai io prenderei il macho hr 02 rev a moooolto meglio :asd:

Di x3 ci sono due modelli, uno con il laterale trasparente con 2 ventole e uno trasparente con 4 ventole..
Il 4 ventole costa un 80 euro in piu' pero..

beh ovviamente prenderei quello con 2 ventole sole...purtroppo non ho tutti quei soldi xD e una cosa, come mai varia così tanto il prezzo solo per il colore?
quello rosso nero 94 con spedizione gratuita
quello arancio nero 89 spedizione gratuita
quello bianco 103 e senza spedizione gratuita .-.

Credo che vada a seconda di quanti ne hanno venduti o quello che va piu' di moda.. cmq io ho il nero-arancio.
E molte volte la spedizione gratuita l hai solamente con amazon fornitore.
Cmq anche quello a 102,99 ha la spedizione gratuita!

- - - Updated - - -

cmq per una manciata di soldi in piu' c'e' questo
http://www.amazon.it/Aerocool-EN56991-XPredator-White-Edition/dp/B005JRZJYG/ref=pd_sim_sbs_ce_4?ie=UTF8&refRID=1SBB8QPAXRQ61QECJGQF

- - - Updated - - -

Il macho hr 02 e' alto 16cm (come quello di prima)
Il case X3 a 2 ventole e' 22,3cm
Il case X3 a 4 ventole e' 23,4cm
Le ventole sono alte sui 3-4cm
[h=1][/h]

il 300r è largo 21cm ma non ha senso mettere delle ventole laterali che ti porterebbero solo polvere e potrebbero fare a botte con il dissi, perchè puoi mettere due ventole da 140 davanti in entrata, due da 140 sopra e una da 120 dietro in uscita e bastano fidati e con il macho staresti apposto

quindi, ricapitolando i pezzi che devo prendere sono:
da prokoo:
gigabyte gtx 770 2gb----------272€
intel corei5-4670k--------------190€
MSI Z87-G45 Gaming----------121€
cooler master 750W------------81€
SSD Samsung evo 120gb------73€
Monitor ASUS VE247H---------145€
140mm fan x2------------------10€
120mm fan 1-------------------9€
ram vegance 8gb(2x4) 1866--77€
spedizione----------------------10€
e da amazon:
aercool x predator x3---------90€
hr-02 macho rav.a------------50€
spedizione gratuita
TOT:1128€
sembra buono no? ah il masterizzatore non credo mi serva.-. i giochi tanto li scarico e il sistema operativo c'e l'ho su usb, in caso serva posso smontarlo da un vecchio pc che non usa nessuno(l'hanno comprato i miei in un negozio nel 2006, mai inseriti cd salvo qualche eccezione) dovrebbe andare no?
in caso aggiungo quei 15€ per uno nuovo XD
Ah ultima cosa, se non metto quelle laterali non si vede anche più dentro? tanto nell'x3 ne posso montare 9, se quelle due non sono lì non credo sia un gran problema.

ma hai in mente di fare sli o crossfire in futuro?

il masterizzatore bisogna vedere se è sata o ide

per le ventole non sono di certo quelle due ventole che ti abbassano di molto le temperature

Ultima modifica:
se non devi fare crossifire o sli l'alimentatore è sproposito sono troppi 750w e poi non si sa neanche di che modello se ne prendi uno scrauso rischi di rovinare tutto, certo è cm quindi non è una cinesata ma ce ne sono di migliori

quindi, ricapitolando i pezzi che devo prendere sono:
da prokoo:
gigabyte gtx 770 2gb----------272€
intel corei5-4670k--------------190€
MSI Z87-G45 Gaming----------121€
cooler master 750W------------81€
SSD Samsung evo 120gb------73€
Monitor ASUS VE247H---------145€
140mm fan x2------------------10€
120mm fan 1-------------------9€
ram vegance 8gb(2x4) 1866--77€
spedizione----------------------10€
e da amazon:
aercool x predator x3---------90€
hr-02 macho rav.a------------50€
spedizione gratuita
TOT:1128€
sembra buono no? ah il masterizzatore non credo mi serva.-. i giochi tanto li scarico e il sistema operativo c'e l'ho su usb, in caso serva posso smontarlo da un vecchio pc che non usa nessuno(l'hanno comprato i miei in un negozio nel 2006, mai inseriti cd salvo qualche eccezione) dovrebbe andare no?
in caso aggiungo quei 15€ per uno nuovo XD
Ah ultima cosa, se non metto quelle laterali non si vede anche più dentro? tanto nell'x3 ne posso montare 9, se quelle due non sono lì non credo sia un gran problema.

Non manca l'harddisk da 1 tb?
il ve247h ottima scelta come il mio!

l'hd ho un wd 1tb blue a casa, inoltre l'alimentatore è è questo
Alimentatore Cooler Master 750W G750M (80+Bronze) Modular retail - PROKOO
non mi sembrava male, e comunque può creare problemi se ha troppi W del necessario? perchè in caso lo tenevo per un futuro sli, ma se con un 600-650w a più o meno lo stesso prezzo avrò le stesse performance anche in sli vi chiedo di propormene uno possibilmente su amazon/prokoo, almeno non devo fare troppo ordini da posti diversi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro