Sappi che la prima cosa che farò sarà ibernare il pc con l'hdd 3.0 attaccato! Hahahaha
Per ciò che riguarda il sistema operativo, sicuramente W8, ma mi divertirò coi boot alternativi :D
Ti ringrazio molto, a te e agli altri ragazzi del forum sempre disponibili!
- - - Updated - - -
Ragazzi, sono molto orientata a prendere il Macho hr-02, ma le dimensioni sono considerevoli (h = 162 mm).
Se prendo un Corsair 500R c'è rischio di non starci? Non vorrei dover togliere la stupenda ventolona sul fianco, una delle peculiarità che mi stanno istigando all'acquisto di questo cabinet.
L'altra alternativa che ho considerato è il CM 690 ii advanced. Mi piace la presenza dei filtri per la polvere ad ogni accesso, le linee morbide ed eleganti, ma, che volete che vi dica, il marchio non mi ispira molta fiducia. Inoltre mi sembra un prodotto già sorpassato...
So che molti apprezzano anche gli HAF, ma sinceramente, dopo averli guardati bene... non riesco a vederceli sulla mia scrivania.
[Ho preso una sbandata temporanea per lo Zalman z12, ma credo proprio me lo dovrò scordare, se voglio montare il Macho...]
Comunque ricapitoliamo il pc... sono contenta di essere a buon punto!
Per l'ali ditemi quello che volete, ma non scendo dai 750, perché, visto che devo fare questo acquisto, almeno su questo fronte voglio stare tranquilla.
[TABLE="class: grid, width: 500"]
[TR]
[TD]CPU Intel i5-4670k[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Mobo Asus Z87-A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]VGA EVGA GeForce GTX 770 Superclocked ACX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]HDD Western Digital Blue 1TB 7200rpm[/TD]