• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 1080p 500euro

Pubblicità

sbolegato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo ho bisogno di qualche consiglio per un pc da collegare alla tv 1080p con cui giocare e vedere qualche film.
Il budget dovrebbe stare possibilmente sotto i 500 euro.
Mi va bene un gaming senza troppe pretese su filtri ed impostazioni varie, basta che sia fluido abbastanza e che mi permetta di giocare tranquillamente per qualche anno con al max qualche piccolo upgrade o overclock futuro.
L'unica caratteristica è il case che vorrei fosse piccolo o non troppo grande, silenzioso ed abbia finestra (possibilmente) ed una linea pulita e liscia diciamo come i Fractal o Bitfenix (Prodigy/Phantom) o Aerocool DS Cube.
L'ultimo sarebbe ideale ma non sò come si comporta in quanto a temperature.
Il budget non include HDD e lettore che ho già.
Avevo pensato a qualcosa tipo:
CPU Athlon X4 760K
VGA R9270X
Mobo MSI A78M-E35 FM2+
PSU Corsair CX500M
Ram
Crucial Ballistix Sport 8GB CL9 DDR3 PC3-12800 1600 (il secondo banco da 8 lo prenderò avanti per il dual)
Case DS Cube

Con questi pezzi dovrei essere intorno ai 500 euro.
Come pensate che sia? Diciamo che potrei spendere qualcosina in piu' se proprio fosse necessario tipo una Fx6300 come cpu o un dissi sempre per la cpu o ventole in caso le temperature risultino troppo alte per quel case. Magari toglierei anche qualcosa all'ali se 500w sono troppi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro