DOMANDA Pc gaming 1000 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

__Bad__

Nuovo Utente
74
11
Sulla televisione della sharp 32 pollici si vedrà bene secondo voi ha l'ingresso per il computer però non credo sia come usare un monitor normale

Dipende che risoluzione supporta quel monitor. Se non è buono e tieni quella scheda video devi cambiarlo perché non sfrutteresti al massimo le capacità del computer.
 
D

deleted_271768

Ospite
ssd è cosi essenziale???
No, ma è molto utile perché velocizza moltissimo i tempi di caricamento. Le Crucial XT vanno bene, ma con il budget che hai una 960 decisamente no. Puoi prendere spunto dalla configurazione che ho fatto io e se vuoi l'i7 metti come case un Thermaltake Commander MS-I (anche in Snow Edition va bene), l'SSD lo riduci a 120 GB o se non lo vuoi lo togli ed hai il budget per l'i7 4790.
 
D

deleted_271768

Ospite
Potresti dirmi risoluzione e specifiche varie del monitor oppure il modello esatto? Giusto per essere sicuri che vada bene.
 

25andre92

Nuovo Utente
75
1
Potresti dirmi risoluzione e specifiche varie del monitor oppure il modello esatto? Giusto per essere sicuri che vada bene.
il modello esatto non so dove vederlo perchè la scatola della televisione non so dov'è andata a finire, e il bollino dietro con tutte le caratteristiche è coperto da una staffa che tiene la televisione fissata a parete, guarda se trovo il modello su internet è uno sharp del 2011 non credo ci siano tanti modelli
 
D

deleted_271768

Ospite
il modello esatto non so dove vederlo perchè la scatola della televisione non so dov'è andata a finire, e il bollino dietro con tutte le caratteristiche è coperto da una staffa che tiene la televisione fissata a parete, guarda se trovo il modello su internet è uno sharp del 2011 non credo ci siano tanti modelli
Capisco. Conosci almeno la risoluzione? HD Ready/Full HD ecc.
Se non la conosci prova a guardare davanti alla TV, se vedi qualche icona come HD Ready o HD TV, oppure prova a vedere se funziona con il Full HD vedendo un canale in 1080p (prova Rai HD al canale 501, Canale 5 HD al canale 505 o Italia 1 HD al canale 506).
 

__Bad__

Nuovo Utente
74
11
il modello esatto non so dove vederlo perchè la scatola della televisione non so dov'è andata a finire, e il bollino dietro con tutte le caratteristiche è coperto da una staffa che tiene la televisione fissata a parete, guarda se trovo il modello su internet è uno sharp del 2011 non credo ci siano tanti modelli
I modelli sono molti.. Più o meno quanto lo hai pagato?
ne ho uno io della LG Full hd preso nel 2010 e di 24 pollici pagato sui 200 euro.
 

25andre92

Nuovo Utente
75
1
il modello in linea di massima dovrebbe esse questo Sharp LC-32LE510E

la televisione è in full-hd quello ne sono sicuro
 
D

deleted_271768

Ospite
il modello in linea di massima dovrebbe esse questo [h=1]Sharp TV LED LC-32LE140E[/h]
la televisione è in full-hd quello ne sono sicuro
Bene, è in Full HD, questo è l'importante. Ora vedo le altre specifiche secondarie, controllo subito.
 
D

deleted_271768

Ospite
Sicuro sia Full HD? Ho controllato il sito della Sharp e diceva 1366*768... Prova tramite i metodi che ti ho specificato prima per vedere se è 1080p. Riguardo ai canali, se dice "Solo Audio" o "video non supportato" o in parole semplici non vedi correttamente il canale allora non è 1080p.
 

25andre92

Nuovo Utente
75
1
Sicuro sia Full HD? Ho controllato il sito della Sharp e diceva 1366*768... Prova tramite i metodi che ti ho specificato prima per vedere se è 1080p. Riguardo ai canali, se dice "Solo Audio" o "video non supportato" o in parole semplici non vedi correttamente il canale allora non è 1080p.

I canali li vedo senza problemi, non mi dice niente del genere. è una tevisione del 2011/2012 penso sia full hd perchè era l'unica cosa che mi interessava che avesse la televisione quando l'ho comprata
 
D

deleted_271768

Ospite
I canali li vedo senza problemi, non mi dice niente del genere. è una tevisione del 2011/2012 penso sia full hd perchè era l'unica cosa che mi interessava che avesse la televisione quando l'ho comprata
Okay, comunque sai che è 1080p, forse è sbagliata l'informazione nel sito o hai scritto il modello male :grat:
 
D

deleted_271768

Ospite
Riassumendo, se vuoi per forza i7:
- Intel Core i7 4790
- ASRock H97 Pro4
- RAM 8 GB Crucial Ballistix Sport oppure Corsair Vengeance CL9
- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- Cooler Master 690 III
- Western Digital Caviar Blue 1 TB
- XFX 550w o Antec Neo Eco 520c o Jou Jye 520w
E se ci entra nel budget, un dissipatore come Cooler Master Hyper 212 EVO o anche Raijintek Aidos.
Se vuoi un SSD cambia il Cooler Master 690 III con uno più economico come il Thermaltake Commander MS-I e togli il dissipatore, e potrai mettere un Samsung 850 EVO 128 GB o un Adata SP920 120 GB
 

25andre92

Nuovo Utente
75
1
Riassumendo, se vuoi per forza i7:
- Intel Core i7 4790
- ASRock H97 Pro4
- RAM 8 GB Crucial Ballistix Sport oppure Corsair Vengeance CL9
- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- Cooler Master 690 III
- Western Digital Caviar Blue 1 TB
- XFX 550w o Antec Neo Eco 520c o Jou Jye 520w
E se ci entra nel budget, un dissipatore come Cooler Master Hyper 212 EVO o anche Raijintek Aidos.
Se vuoi un SSD cambia il Cooler Master 690 III con uno più economico come il Thermaltake Commander MS-I e togli il dissipatore, e potrai mettere un Samsung 850 EVO 128 GB o un Adata SP920 120 GB

ma il dissipatore non è importante????
 
D

deleted_271768

Ospite
ma il dissipatore non è importante????
È un acquisto intelligente ma secondario. Sostituisce quello di base e mantiene le temperature più basse (utile soprattutto in estate) ed è più silenzioso, ma anche quello di base è sufficiente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili