PC Gaming 1000 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Kurai

Nuovo Utente
1
0
Sono anni ormai che mi dico '' passo al pc , basta console ''... Beh forse oggi è arrivato il momento di farlo per davvero :D
Giocherei principalmente a BF4, The witcher 3, GTA5, TES Online, WOW, e vorrei poter giocare a 60 fissi, senza cali frequenti, ed al max delle impostazioni,con 1000 euri è fattibile ?

Monitor gia lo ho ( BenQ XL2720Z ) mi manca tastiera e mouse, avrei bisogno di una tastiera silenziosa ( visto che gioco di notte ) il mouse magari con qualche tasto settabile, comunque nulla di costoso, anzi piu economico meglio è xD. Niente OC, non sono capace quindi è un po inutile :/

PS. Se possibile un case trasparente, diciamo che anche l'occhio vuole la sua parte :D
Per quanto riguarda l'assemblaggio ( non essendo capace da solo, finirei per incasinare tutto ) qualche buon anima potrebbe prendere la config da qualche sito che come servizio offre anche l'assemblaggio ? O non se po fa ? :P
 
Ultima modifica:

ShikiMonster

Utente Attivo
311
35
CPU
i5 12400
Monitor
AOC C24G1 FHD 1920 X 1080 a 144Hz
PSU
seasonic focus 550w
i5 4690
Asrock h97 Pro 4
GTX 970 g1 Gaming
Ares 2x4gb 1600 cl9 Low prifile
Caviar Blue 1tb
XFX 550W Core Edition
Zalman z3 Plus


Tastiera Logitech da 20 euro?
Mouse Sharkoon - FireGlider


Su ekey dovremmo essere a 1000 euro e c'è anche l'assemblaggio
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768
D

deleted_271768

Ospite
i5 4690
Asrock h97 Pro 4
GTX 970 g1 Gaming
Ares 2x4gb 1600 cl9 Low prifile
Caviar Blue 1tb
XFX 550W Core Edition
Zalman z3 Plus


Tastiera Logitech da 20 euro?
Mouse Sharkoon - FireGlider


Su ekey dovremmo essere a 1000 euro e c'è anche l'assemblaggio

Concordo in tutto. Come case vedi anche se ti piace il Thermaltake Commander MS-I, e se ti avanza qualcosa puoi mettere un SSD :)
 

iltenore

Nuovo Utente
88
7
prendi pure un dissipatore cm 212 evo almeno la cpu ti respira in estate sennò suda :sisi: ( su alcuni case non entra perchè è altino ma va bene anche il raijintek aidos se non fai oc).
se te lo monti da solo ci metti pure un ssd da 128 gb (ocz arc).

Edit: fail scusa mi sono immaginato lo zalman z11 plus va bene lo z3 che hai scelto anche se il prezzo mi pare sia salito su alcuni shop.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili