• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming 1000 euro

Pubblicità

AcquadiCielo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!Vi seguo da moltissimo tempo e mi piace molto il vostro forum.
Dopo aver letto di tutto su internet tra recensioni prezzi etc. Ho deciso di assemblarmi anch'io un pc da gaming esclusivamente per giocare.Penso che faro Overclock sul processore.
Ho già scelto un po di componenti ma non sono sicurissimo che siano compatibili tra di loro,questa è la lista
Immagine.webp
Mi piace molto il case spero che l'ho possiate lasciare,poi aggiungerei anche un ssd da 120gb per installargli il S.O.
Che dite?
Grazie in anticipo!!!

Ultima modifica:
Il processore è per l'overclock , tu lo vuoi fare ? Perche hai inserito una scheda madre per i processori lisci ..... Inoltre io metterei un berlin 630w come alimentatore , il resto mi sembra buono

Ho sbagliato a cliccare scheda madre :cav:
é questa quella giusta? .:: www.taocomputer.it ::.

Mi consiglieresti anche un Dissipatore per raffreddare il processore?

- - - Updated - - -

Non l'ho ancora preso mi sto raccogliendo i soldi,ma pensavo a un Benq Gl2450hm led 24"
che ne dici?
[h=1][/h]

dipende sempre quanto vuoi spendere,
asrock z97 extreme4,gigabyte z97x ud3h,msi z97 gaming 5 queste sono le più economiche adatte all'overclock a mio parere

stai facendo una confusione incredibile :sisi:
se devi spendere 1000€ con monitor e overclock da qualche parte per forza devi limare,e IMHO non ha senso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro