• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming - ~1000 Euro

Pubblicità
O sull'i7 come dici tu, oppure non so. Potresti prendere un SSD più veloce o più capiente, oppure ancora potresti prendere una buona tastiera se non ce l'hai già.

O sull'i7 come dici tu, oppure non so. Potresti prendere un SSD più veloce o più capiente, oppure ancora potresti prendere una buona tastiera se non ce l'hai già.
Come tastiera ne ho una della logitech retroilluminata, non proprio da gaming. Provo a vedere in giro cosa si trova per 60 euro..

- - - Updated - - -

Per il case, in alternativa al CM 690 III com'è il Thermaltake Overseer RX-I ? (Il cm690 III non è disponibile sullo shop, magari lo sarà venerdì quando compro ma vorrei un alternativa)

Va bene, se ti piace. A me esteticamente fa abbastanza schifo sinceramente, ma non deve piacere a me.

Da tutti i bench che ho visto è sopra alle 770 e quasi a livello delle 780...

AnandTech | The Sapphire R9 280X Toxic Review Per dirne uno...

Stai confrontando una custom superovercloccata contro delle schede stock. Se prendi una buona custom della GTX770 ottieni prestazioni molto più vicine e se prendi una buona custom della GTX780 ti allontani.

- - - Updated - - -

Mi piace troppo (lo so che è tamarro)

Se ti piace perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro