Alberto Paone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve a tutti vorrei prendere un pc da 1000 euro come da titolo.
Nei 1000 euro (prezzo poco flessibile) deve rientrare anche uno schermo 24-26" a seconda di quanto siamo arrivati col prezzo.
Quindi 1000 euro per schermo e hardware pc.
Ho già il sistema operativo.
NON sono interessato in alcun modo all'overclock.
Ho già tastiera, mouse lettore
Ho scelto già alcuni pezzi
CPU: intel core i7 3770 270€
MB: asrock z77 pro3 80€
VGA: nvidia GTX 660 160€
alimentatore: 550W 80+ gold 80€
HD: WD caviar black 1 TB 72€
ram: 8 gb ?
case:
dissipatore:
Ringrazio tutti in anticipo
- - - Updated - - -
Stavo anche pensando alla possibilità di cambiare quel processore con un i5 ma mettere una scheda video più potente successiva alla 660, che ne pensate?
non mi sembra il caso di cambiare scheda madre ed ho già sentito della rumorosità del HD che ho scelto, ma preferisco tenermi questo un pò più veloce.
La ram ho trovato qualcosiana, anche stesso su questo forum, molti consigliano 2x 4 Gb di corsair CML8GX3M4A1600C9 1600MHz che mi costerebbero altri 60€
L'idea non mi dispiace, anche se controllando sul sito della asrock non riesco a trovare questo modello come memorie supportate.
Il modello simile è CML16GX3M4A1600C9, spiegazioni?
è il caso di prendere una ram un pò più veloce?
Nei 1000 euro (prezzo poco flessibile) deve rientrare anche uno schermo 24-26" a seconda di quanto siamo arrivati col prezzo.
Quindi 1000 euro per schermo e hardware pc.
Ho già il sistema operativo.
NON sono interessato in alcun modo all'overclock.
Ho già tastiera, mouse lettore
Ho scelto già alcuni pezzi
CPU: intel core i7 3770 270€
MB: asrock z77 pro3 80€
VGA: nvidia GTX 660 160€
alimentatore: 550W 80+ gold 80€
HD: WD caviar black 1 TB 72€
ram: 8 gb ?
case:
dissipatore:
Ringrazio tutti in anticipo
- - - Updated - - -
Stavo anche pensando alla possibilità di cambiare quel processore con un i5 ma mettere una scheda video più potente successiva alla 660, che ne pensate?
non mi sembra il caso di cambiare scheda madre ed ho già sentito della rumorosità del HD che ho scelto, ma preferisco tenermi questo un pò più veloce.
La ram ho trovato qualcosiana, anche stesso su questo forum, molti consigliano 2x 4 Gb di corsair CML8GX3M4A1600C9 1600MHz che mi costerebbero altri 60€
L'idea non mi dispiace, anche se controllando sul sito della asrock non riesco a trovare questo modello come memorie supportate.
Il modello simile è CML16GX3M4A1600C9, spiegazioni?
è il caso di prendere una ram un pò più veloce?