DavideStab
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
ciao a tutti dopo un po di tempo (anni) mi sono deciso a vendere il mio pc ed assieme ai soldi che ho da parte costruirmene uno nuovo bello, potente e a liquido!
ho pensato ad una buona configurazione che poi aggiungo qui sotto, ma cercavo qualche aggiustatina per mano di esperti e consigli su motherboard e GPU sempre dagli stessi.
innanzitutto il kit liquido che volevo acquistare era l' XSPC raystorm 750 EX240, non voglio prendere raffreddamenti "stock" tipo corsair, CM, thermaltake, ecc... perchè credo che un kit come questo della xspc o della ek rendano di più, siano più belli e più flessibili con aggiunte e ricambi (poi ovviamente i consigli sono ben accetti).
Insieme ad un nuovo pc volevo fare anche una nuova esperieza, l'overclocking, ed anche per questo volevo appunto un raffreddamento a liquido.
La build da me pensata è questa:
CPU i5 4670k
MotherBoard MSI g45 z87 gaming
RAM g.skill ares 2x4 GB 1600hz
GPU gigabyte windforce GTX770 2gb
case corsair 600t white
SSD (già in possesso) samsung 840 pro 120gb
HD western digital cavilliar blue 1TB
PSU xfx 650w modulare
questa era la mia build, pensata per il gaming e anche un po per estetica.
volevo appunto sapere se andava bene o comunque se la mobo e la gpu erano buone o meno.
per il resto lascio la parola a voi io mi limito ad attendere.
Grazie mille in anticipo a tutti quanti
ho pensato ad una buona configurazione che poi aggiungo qui sotto, ma cercavo qualche aggiustatina per mano di esperti e consigli su motherboard e GPU sempre dagli stessi.
innanzitutto il kit liquido che volevo acquistare era l' XSPC raystorm 750 EX240, non voglio prendere raffreddamenti "stock" tipo corsair, CM, thermaltake, ecc... perchè credo che un kit come questo della xspc o della ek rendano di più, siano più belli e più flessibili con aggiunte e ricambi (poi ovviamente i consigli sono ben accetti).
Insieme ad un nuovo pc volevo fare anche una nuova esperieza, l'overclocking, ed anche per questo volevo appunto un raffreddamento a liquido.
La build da me pensata è questa:
CPU i5 4670k
MotherBoard MSI g45 z87 gaming
RAM g.skill ares 2x4 GB 1600hz
GPU gigabyte windforce GTX770 2gb
case corsair 600t white
SSD (già in possesso) samsung 840 pro 120gb
HD western digital cavilliar blue 1TB
PSU xfx 650w modulare
questa era la mia build, pensata per il gaming e anche un po per estetica.
volevo appunto sapere se andava bene o comunque se la mobo e la gpu erano buone o meno.
per il resto lascio la parola a voi io mi limito ad attendere.
Grazie mille in anticipo a tutti quanti
Ultima modifica: