Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, vorrei consigliata una configurazione di un PC solamente da GAMING.
Budget 100 €
Desidero fare OC
Vorrei avere anche un ssd
Come case va bene il corsari 330r?
4690k a occhi chiusiCome processore mi conviene un 4670k o un 4690k?
Come case il 300r o 330r?
si è ok..comunque la config di sopra è buona..io cambierei cpu con i5 4690k e mobo msi z97 gaming 5..il dissipatore quello consigliato si è molto buono ma non entra nel 330r e frose nemmeno nel 690 III..puoi optare per un thermaltake macho hr-02..oppure cosa ancor migliore però sfori il budget un bel case full tower tipo un bit fenix colossus e qui ci entra..
Come processore mi conviene un 4670k o un 4690k?
Come case il 300r o 330r?
Quindi mi conviene aspettare?
La configurazione finale sarebbe?
l'ultima config è buona..io dico di aspettare e vedere come va questo 4690k..comunque mi preoccupa il dissipatore a me..se prendi il dark rock pro 3 e ti prendi qualsiasi mid tower è sicuro che non ti ci entra..se ce la fai a ripiegare su un bigtower e a sforare qualcosa il budget poss oconsigliarti il bit fenix colossus che li ci entra oppure per spendere un'pò meno un bit fenix shinobi XL window..se riesci a prendere uno di questi due oltre a poter montare quel dissi comunque hai meno ingombro con i componenti e maggiore areazione