DOMANDA pc gaming 1000€ (compreso assemblaggio) periferiche escluse

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
Ciao a tutti, un amico di mio padre deve comprare un pc, non so quale sarà l'utilizzo finale ma dalla bozza che mi ha dato deduco che sarà per il gaming, vi chiedo quindi se la bozza col prezzo indicatogli su un sito (a me ignoto) è valida o se voi fareste di meglio con quella cifra o spendendo pure meno:
-ryzen 5 2600
-asrock b450 pro 4
-16gb ddr4 3000
-gtx1060/rx580 8gb
-ssd kingston 400gb
-case aerocool
-win 10
-il tutto con assemblaggio a 1000€ (circa, non ha precisato)

mi sarebbe piaciuto saperne di più su questo fantomatico preventivo ma non mi è stato possibile per via del passaparola di informazioni...
vi ringrazio in anticipo :thanks::brindiamo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ciao a tutti, un amico di mio padre deve comprare un pc, non so quale sarà l'utilizzo finale ma dalla bozza che mi ha dato deduco che sarà per il gaming, vi chiedo quindi se la bozza col prezzo indicatogli su un sito (a me ignoto) è valida o se voi fareste di meglio con quella cifra o spendendo pure meno:
-ryzen 5 2600
-asrock b450 pro 4
-16gb ddr4 3000
-gtx1060/rx580 8gb
-ssd kingston 400gb
-case aerocool
-win 10
-il tutto con assemblaggio a 1000€ (circa, non ha precisato)

mi sarebbe piaciuto saperne di più su questo fantomatico preventivo ma non mi è stato possibile per via del passaparola di informazioni...
vi ringrazio in anticipo :thanks::brindiamo:
Ciao
Beh, saprai valutare la differenza
Diginetstore.it
IMG_20181214_225405.jpg
Giusto per "buttare" giù una build in due minuti!
;)
Edit
Win 10 su amazon /eBay 6/7 euro.
C'è una guida sul forum che spiega il tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: JackZ750
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, un amico di mio padre deve comprare un pc, non so quale sarà l'utilizzo finale ma dalla bozza che mi ha dato deduco che sarà per il gaming, vi chiedo quindi se la bozza col prezzo indicatogli su un sito (a me ignoto) è valida o se voi fareste di meglio con quella cifra o spendendo pure meno:
-ryzen 5 2600
-asrock b450 pro 4
-16gb ddr4 3000
-gtx1060/rx580 8gb
-ssd kingston 400gb
-case aerocool
-win 10
-il tutto con assemblaggio a 1000€ (circa, non ha precisato)

mi sarebbe piaciuto saperne di più su questo fantomatico preventivo ma non mi è stato possibile per via del passaparola di informazioni...
vi ringrazio in anticipo :thanks::brindiamo:

Ciao a te.

Fatti dire quali saranno gli utilizzi del pc.
Per il monitor se lo devono acquistare bisogna sapere la risoluzione grafica ed il refresh rate (hz).

Manca l' alimentatore.
Manca la marca, il modello ed il CL delle ram.
Quale gtx 1060?
Quale RX 580 8gb?
Quale case aerocool?
Chiedi info al tuo amico.

Puoi togliere Windows 10 che sono soldi sprecati visto che danno la confezione, il dvd etc... Basta che compra a pochi euro la licenza ed il seriale originale di Windows.

Se quell' ssd è l' A400 allora non molto senso visto che c'è il Crucial BX500 sata3.
 
  • Mi piace
Reazioni: JackZ750

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
ringrazio entrambi delle risposte :thanks:
della key di win 10 già sapevo, solo che non sapendo bene che roba montare e relativi prezzi ipotizzavo in buona fede che gli avessero fatto un prezzo onesto includendo win 10 in versione solo key :sisi: vedrò di fargli ricevere sempre per passaparola la build e il sito suggeriti :ok:

spero anch'io che quella bozza che mi hanno passato fosse una copia improvvisata fatta male e che non sia invece la versione dettagliata (altrimenti è roba da mani nei capelli, spero davvero non sia così) :asd:

posso provare a farmi dare maggiori info ma la vedo grigia...:muro:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!