Per natale vorrei farmi un mini pc gaming che regga bene tutti i giochi e che possibilmente sia anche abbastanaza longevo.
Vorrei fare oc, quindi direi un i5 3570k
alimentatore 600w (penso che servano tutti per oc.)
una radeon 7970 o una 670.
Hdd da un tera e ssd da 64/128gb.
Per il case pensavo qualcosa come il cooler master elite 120 advanced, ma è solo uno spunto.
Le periferiche le ho già, ma sono tutte di bassa qualità (tranne le cuffie), quindi se me ne voleste elencare qualcuna ve ne sarei grato.
Come mouse sono palm grip highsenser, possibilmente wireless, ma non necessariamente.
Per la tastiera mi piacerebbe avere qualcosa con qualche tasto macro, ma niente di esagerato. (mi piacerebbero retroilluminazione e wireless, anche layout americano).
Per il mousepad avrei pensato a un vespula.
Il monitor mi piacerebbe fullhd (magari anche qualcosa di più:asd:) 27".
Per mouse e tastiera avrei un budget di €100, per il monitor di circa 300.
Dimenticavo, per il sistema operativo avevo letto in un'altra discussione che avrei potuto prenderlo da un portatile.
Grazie;):help:
Vorrei fare oc, quindi direi un i5 3570k
alimentatore 600w (penso che servano tutti per oc.)
una radeon 7970 o una 670.
Hdd da un tera e ssd da 64/128gb.
Per il case pensavo qualcosa come il cooler master elite 120 advanced, ma è solo uno spunto.
Le periferiche le ho già, ma sono tutte di bassa qualità (tranne le cuffie), quindi se me ne voleste elencare qualcuna ve ne sarei grato.
Come mouse sono palm grip highsenser, possibilmente wireless, ma non necessariamente.
Per la tastiera mi piacerebbe avere qualcosa con qualche tasto macro, ma niente di esagerato. (mi piacerebbero retroilluminazione e wireless, anche layout americano).
Per il mousepad avrei pensato a un vespula.
Il monitor mi piacerebbe fullhd (magari anche qualcosa di più:asd:) 27".
Per mouse e tastiera avrei un budget di €100, per il monitor di circa 300.
Dimenticavo, per il sistema operativo avevo letto in un'altra discussione che avrei potuto prenderlo da un portatile.
Grazie;):help: