Pc Gamimg 800 euro circa

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

jaknow

Nuovo Utente
56
1
Ciao a tutti, stavo pensando ad un pc da gaming nuovo che possa reggere giochi come pubg, r6 siege e i prossimi titoli per 2/3 anni (questi ultimi mi accontenterei di giocarli a dettagli non al massimo). Ho visto un po` su amazon e questo è quello che più o meno mi è sembrato il miglior rapporto/qualità prezzo per rimanere nel budget. Avete consigli per migliorare la build? Su case e alimentatore non sono ferrato quindi potrei aver messo nel carrello roba a caso :D

Grazie in anticipo a tutti :)
 

Allegati

  • confpc.png
    confpc.png
    212.8 KB · Visualizzazioni: 362

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Ciao a tutti, stavo pensando ad un pc da gaming nuovo che possa reggere giochi come pubg, r6 siege e i prossimi titoli per 2/3 anni (questi ultimi mi accontenterei di giocarli a dettagli non al massimo). Ho visto un po` su amazon e questo è quello che più o meno mi è sembrato il miglior rapporto/qualità prezzo per rimanere nel budget. Avete consigli per migliorare la build? Su case e alimentatore non sono ferrato quindi potrei aver messo nel carrello roba a caso :D

Grazie in anticipo a tutti :)

Devi avere almeno un monitor fhd per questa build.
Comunque, cambia hdd con un Toshiba p300
La mobo prendi asrock b360pro4 o gigabyte b360 (4 slot di RAM)

Le RAM devono essere di 2666MHz o anche 3000 se il prezzo è buono.
Come PSU prendi o CX 550m o uno sharkoon 550 se costa meno.
Come case vedi il corsair 275 o noua oppure sharkoon tg5 (migliore)
 
  • Mi piace
Reazioni: jaknow e Puziode

Puziode

Utente Attivo
589
402
CPU
ryzen 2600x
Dissipatore
evga clc 240
Scheda Madre
asus prime x470 pro
HDD
ssd: sasmung 860 evo hdd: toshiba p300 1tb
RAM
gskill ddr4 2x8gb tridentz 3200Mhz cl16
GPU
palit jetstream gtx 1060 6gb
Monitor
aoc i2481fxh
PSU
sharkoon silentstorm 550w
Case
nzxt h700 white
OS
Windows 10 pro
Ciao a tutti, stavo pensando ad un pc da gaming nuovo che possa reggere giochi come pubg, r6 siege e i prossimi titoli per 2/3 anni (questi ultimi mi accontenterei di giocarli a dettagli non al massimo). Ho visto un po` su amazon e questo è quello che più o meno mi è sembrato il miglior rapporto/qualità prezzo per rimanere nel budget. Avete consigli per migliorare la build? Su case e alimentatore non sono ferrato quindi potrei aver messo nel carrello roba a caso :D

Grazie in anticipo a tutti :)
La build va bene, cambierei alimentatore con un corsair tx550m (in realtà ti bastano 450w).
Per il case se puoi salire un po' di prezzo c'è questo che è ottimo: https://www.amazon.it/dp/B079JV8ZB9/?tag=tomsforum-21
L'hard disk prenderei un toshiba p300
Inoltre se vuoi puoi inserire un piccolo ssd come questo: https://www.amazon.it/dp/B01N6JQS8C/?tag=tomsforum-21
 
  • Mi piace
Reazioni: jaknow

jaknow

Nuovo Utente
56
1
Il case è decisamente troppo costoso però :P Esiste qualcosa di buono a livello di ariosità, che non faccia scaldare troppo le componenti ma che non costi più di 40/45 euro?
 

Puziode

Utente Attivo
589
402
CPU
ryzen 2600x
Dissipatore
evga clc 240
Scheda Madre
asus prime x470 pro
HDD
ssd: sasmung 860 evo hdd: toshiba p300 1tb
RAM
gskill ddr4 2x8gb tridentz 3200Mhz cl16
GPU
palit jetstream gtx 1060 6gb
Monitor
aoc i2481fxh
PSU
sharkoon silentstorm 550w
Case
nzxt h700 white
OS
Windows 10 pro

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,494
12,015
Ciao a tutti, stavo pensando ad un pc da gaming nuovo che possa reggere giochi come pubg, r6 siege e i prossimi titoli per 2/3 anni (questi ultimi mi accontenterei di giocarli a dettagli non al massimo). Ho visto un po` su amazon e questo è quello che più o meno mi è sembrato il miglior rapporto/qualità prezzo per rimanere nel budget. Avete consigli per migliorare la build? Su case e alimentatore non sono ferrato quindi potrei aver messo nel carrello roba a caso :D

Grazie in anticipo a tutti :)
guarda nell'usato di amazon warehouse, c'è la RX580 8gb a 275€
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ciao a tutti, stavo pensando ad un pc da gaming nuovo che possa reggere giochi come pubg, r6 siege e i prossimi titoli per 2/3 anni (questi ultimi mi accontenterei di giocarli a dettagli non al massimo). Ho visto un po` su amazon e questo è quello che più o meno mi è sembrato il miglior rapporto/qualità prezzo per rimanere nel budget. Avete consigli per migliorare la build? Su case e alimentatore non sono ferrato quindi potrei aver messo nel carrello roba a caso :D

Grazie in anticipo a tutti :)
Buongiorno,
Sei interessato a ryzen o lo escluderesti a priori?
Se non devi comperare necessariamente da Amazzonia puoi valutare questa build
IMG_20180728_083843.png
Ci sono già le spedizioni e pagamento PayPal che ti consiglio.
Se puoi arrivare a poco meno di 900e
metti questa ram, 16gb
Ram DIMM DDR4 16GB GSkill RipV 3000 C15 K2 [F4-3000C15D-16GVGB]
154,38 €
Alter vga
Scheda Video nVidia Manli GeForce GTX 1060 6GB GDDR5 [N438106000F3392]
258,81 €
stesso shop
Buon fine settimana!
 
  • Mi piace
Reazioni: Puziode

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili