• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gamestation - 1500€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Must94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Un salve a tutti, sono nuovo del forum nonostante ne sia un assidio frequentatore, ho un piccolo problema: sto pensando all' assemblaggio per un pc da gaming di alto livello, ma che regga perfettamente programmi di grafica non 3d, non me ne intendo minimamente percio' ecco delle linee guida :
1. L'intero sistema deve reggere poter reggere tutti i giochi (almeno la maggior parte) al massima delle opzioni e dei filtri mante.enedo uno stabile di almeno 60-80 fps.

2. Per il budget non ho problemi particolari, ma eviterei di sforare il budget massimo.

3. So che inutile chiederlo, ma la configurazione dovrebbe durarmi almeno 2 anni con aggiornamenti costanti.

4. Ssd di aualita'

OK, cosa ti serve di preciso? Nel senso, devono essere compresi anche le periferiche (tastiera, mouse speakers) e il monitor?

Chiedo scusa per il doppio topic chiudete questo mi scuso ancora per internet lento.

io faccio 2 conf. una oc e una senza
CONFIGURAZIONE 1: OVERCLOCK
asus z77 sabertooth
i5 3570k
noctua nh d14
xfx proseries 750w
msi gtx 680 lightning (se la vuoi overcloccare) o sennò la gigabyte gtx 670 (se non la vuoi overcloccare tanto i 60 fps in ultra li regge lo stesso)
ssd samsung 830 128gb
samsung sh222bb
wd caviar blu 1tb
cooler master haf 932 advanced
ram low profile corsair vengeance 8gb
poi se ti serve lo schermo un samsung syncmaster 23-27"
NO OVERCLOCK
asrock z77 pro4
i5 3570k
cooler master hyper 212s
xfx proseries 650w
msi gtx 680 lightning (se la vuoi overcloccare) o sennò la gigabyte gtx 670 (se non la vuoi overcloccare tanto i 60 fps in ultra li regge lo stesso)
ssd samsung 830 128gb
samsung sh222bb
wd caviar blu 1tb
cooler master haf 932 advanced
ram low profile corsair vengeance 8gb
poi se ti serve lo schermo un samsung syncmaster 23-27"

spero di esserti stato di aiuto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro