DOMANDA |pc-game| - Overwatch Requesiti Minimi Di Sistema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

c.zhao

Nuovo Utente
81
23
=========================================================================
Vorrei sapere se il mio PC e' in grado di far girare Overwotch, avendo i seguinti requisiti

Processore

Intel® Core™ i3 3240
Video
NVIDIA® GeForce® GT 620
Memoria
4 GB RAM
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
I requisiti che consiglia la blizzard sono QUESTI >
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Requisiti Minimi Specifiche Consigliate
Sistema operativo

Windows® 7 / Windows® 8 / Windows® 10 64-bit (Service Pack più recente)

Processore

Intel® Core™ i3 oppure AMD Phenom™ X3 8650

Video

NVIDIA® GeForce® GTX 460, ATI Radeon™ HD 4850, oppure Intel® HD Graphics 4400

Memoria

4 GB RAM
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Vorrei sapere se i miei pezzi sono adeguati a far girare il gioco in questione, almeno al minimo e quindo ho aperto questa discussione per sapere secondo le vostre esperienze se il gioco gira bene ho devo fare qualche Upgrade. Ditemi la vostra, perche' sinceramente non ho voglia di buttare 50€ al vento.
 
Ultima modifica da un moderatore:

c.zhao

Nuovo Utente
81
23
Forse se ci riesci devi abbassare di molto la grafica
La mia domanda e', quando abbassero la grafica mettendola al minimo avro' preblemi di lag ?
Perche' se il PC non riesce a tenere un gioco simile non lo compro e passo ad altro, ma siccome ci tengo e sono interessato, prima di passare ad altro vorrei sentire il parere di chi ne sa' qualcosa.. o abbia avuto delle esperienze con questa componentistica testata con Overwotch.
 

c.zhao

Nuovo Utente
81
23
hai dei giochi su quel pc? Se si dicci quali sono e come girano
Come gioco ho solo (League of legends\Minecraft acquistato\Hearthstone\Heroes of the Storm) - Overwotch e' il primo gioco con grafica avanzata che vorrei acquistare, ed ecco perche' ho posto queste domande, non ho nessuna esperienza in campo Acquisto e test di certi giochi come (ES:GTA4\GTA5\BO3) che utilizzano molto il motore grafico.
 

Danygarage

Utente Attivo
193
7
Mi sembra che dovresti riuscirci a giocare al massimo se lo acquisti su steam hai 2 ore per provarlo, se lagga chiedi il rimborso
 
Ultima modifica da un moderatore:

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Mi sembra che dovresti riuscirci a giocare al massimo se lo acquisti su steam hai 2 ore per provarlo, se lagga chiedi il rimborso

Overwatch non è un titolo steam... è un titolo Battle.net, quindi non mi risulta ci sia il refund entro le 2 ore.

Per quanto riguarda la domanda in origine:
la scheda grafica è molto sottodimensionata, forse a 720p tutto al minimo potrebbe farcela, ma non ci sono garanzie a riguardo.
Non è un gioco particolarmente pesante... anzi, ma la GT 620 è una scheda entry level poco o nulla indicata al gaming...
 

LucasTech01

Utente super attivo
1,428
358
CPU
Intel Core i7 4770s
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212EVO con Pasta termoconduttiva artic mx-4
Scheda Madre
msi h81m-e33
HDD
Western Digital Blue 1TB 5400RPM(giochi),Samsung 850 EVO(so, qualche programma)
RAM
Kingston hyperX fury 4gb ddr3 1600 mhz
GPU
Nvida Geforce GTX 1650 super Zotac Amp Extreme Edition
Audio
Integrata
Monitor
Asus VX238H FullHD 60Hz 4ms
PSU
Evga 500W
Case
Itek Invader
OS
Windows 10 pro 64 bit,Windows 7 Ultimate 64 bit
Come gioco ho solo (League of legends\Minecraft acquistato\Hearthstone\Heroes of the Storm) - Overwotch e' il primo gioco con grafica avanzata che vorrei acquistare, ed ecco perche' ho posto queste domande, non ho nessuna esperienza in campo Acquisto e test di certi giochi come (ES:GTA4\GTA5\BO3) che utilizzano molto il motore grafico.
Con quella scheda video potresti mettere tutto al minimo, ma di certo avrai problemi di lag, ti consiglio di cambiare scheda video
 

LucasTech01

Utente super attivo
1,428
358
CPU
Intel Core i7 4770s
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212EVO con Pasta termoconduttiva artic mx-4
Scheda Madre
msi h81m-e33
HDD
Western Digital Blue 1TB 5400RPM(giochi),Samsung 850 EVO(so, qualche programma)
RAM
Kingston hyperX fury 4gb ddr3 1600 mhz
GPU
Nvida Geforce GTX 1650 super Zotac Amp Extreme Edition
Audio
Integrata
Monitor
Asus VX238H FullHD 60Hz 4ms
PSU
Evga 500W
Case
Itek Invader
OS
Windows 10 pro 64 bit,Windows 7 Ultimate 64 bit
Ormai l'ho acquistato e gira benissimo, ho solo problemi di Ram, come risoluzione ho settato la 1600x900 ho abbassato qualche cosa ma funziona.
31110T, buon per te che ti va bene, ma giochi tipo gta 5 no....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili