Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ho preso una asrock h78 pro 4 atx per un totale di 979€ per un computer da bomba :asd:Per la MoBo prendi una H87,la configurazione va benissimo ;) ,visto che non ti interessa l'overclock ti conviene di più andare su haswell
No,ho sbagliato a cancellare un ordine dal sito oat.computer (non ha una bella interfaccia web) la mobo costa 77€ in totale fanno 1003€+spedizioni di tao ma tanto sono sicurissimo che il case ritornerà a 60€ quindi faccio anche 1003€ tutto compreso160€ per la Pro4? :skept:
:figo: IL pc è una bomba ma anche il nuovo sito dove sto ordinando la roba non è niente male... ha dei prezzi molto buoni e non sembra avere alcun tipo di difetto da quanto sto leggendo su internet :shock: speriamo che non sia una truffa :giudice:Caspita 160 euro? Guarda mi sa che ti sei sbagliato. L'unica Asrock che costa sui 160 euro è una z87 Extreme 6! Un H87 Asrock pro4 costa sui 76 euro. A meno che una H78 non sia un ibrido di nuova generazione di cui noi non siamo a conoscenza :asd:
- - - Updated - - -
Ahhhhhhhh me pareva troppo :ok: Comunque ottimo pc. Quasi mi fa venir voglia di rubarmi la configurazione!
Fammi sapere come va, perchè i prezzi mi allettano assai. Se è pure affidabile come sito...:figo: IL pc è una bomba ma anche il nuovo sito dove sto ordinando la roba non è niente male... ha dei prezzi molto buoni e non sembra avere alcun tipo di difetto da quanto sto leggendo su internet :shock: speriamo che non sia una truffa :giudice: