PROBLEMA Pc funzionante ma entrate periferiche no

jonestrihard

Nuovo Utente
21
1
Salve, avrei bisogno di aiuto, il problema è che il computer funziona ma ne lo schermo ne il mouse e tastiera vengono letti dal pc, qualche idea?
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Salve, avrei bisogno di aiuto, il problema è che il computer funziona ma ne lo schermo ne il mouse e tastiera vengono letti dal pc, qualche idea?

Mi sembra che ci sia una incongruenza nella tua domanda. Se il computer funziona, come fa a non funzionare ne lo schermo ne il mouse e tastiera ? vuol dire che non funziona....
Prova a riformulare mettendo tutto per filo e per segno...
 
  • Mi piace
Reazioni: jonestrihard

jonestrihard

Nuovo Utente
21
1
Mmhh... il pc è assemblato, sono stato costretto a cambiare la cpu , cosi ne ho comprato una nuova, quando vado per far partire il pc le ventole del case + dissipatore funzionano. Il problema che sullo schermo non appare nulla mentre tastiera e mouse noj accendono nemmeno i led del bloc maiusc
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Mmhh... il pc è assemblato, sono stato costretto a cambiare la cpu , cosi ne ho comprato una nuova, quando vado per far partire il pc le ventole del case + dissipatore funzionano. Il problema che sullo schermo non appare nulla mentre tastiera e mouse noj accendono nemmeno i led del bloc maiusc
Continui a non fornire niente, chi mai potrà aiutarti??
 
  • Mi piace
Reazioni: jonestrihard

jonestrihard

Nuovo Utente
21
1
Allora la mobo asrock fm2a88m extreme4+, le ram hyperx ddr3, cpu era una amd a8 7600 series per poi passare a una amd athlon x4 845.. la scheda video una amd radeon r7 200series.... il computer lo usa la famiglia solitamente
Edit: alimentatore corsair 550v
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Allora la mobo asrock fm2a88m extreme4+, le ram hyperx ddr3, cpu era una amd a8 7600 series per poi passare a una amd athlon x4 845.. la scheda video una amd radeon r7 200series.... il computer lo usa la famiglia solitamente
Edit: alimentatore corsair 550v
che versione di BIOS hai, e lo hai resettato ovvero hai fatto un Clear C-MOS
 
  • Mi piace
Reazioni: jonestrihard

jonestrihard

Nuovo Utente
21
1
Si è rotta fisicamente, i piedini si sono piegati a causa del trasloco per via che il dissipatore si è staccato... smbios 2.3.1
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili