chilavert81
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 34
Salve a tutti. Dopo svariate settiamne passate dietro il mio pc ho deciso di sottoporvi il mio problema. Ho un pc assemblato meno di un anno fa presso la chiave. Durante l'uso quotidiano, anche con programmi pesanti , non dà nessun tipo di problem, i quali invece arrivano nel momento in cui gioco, quqando il pc freeza costringendomi a riavviare col tasto power. Più il gioco è pesante più è frequente il freeze: con mafia2 crasha in media una volta su quattro, mentre con Crysys 2 praticamnte sempre e dopo qualche minuto dall'avvio. Ho aggiornato i driver della scheda video, ho effettuato test con il tool di intel,con OCCT,con memtest, tetst per l'hard disk, ma senza rilevare mai nessun problema.Ho pulito l'interno del case e sostituito la pasta termica e con core temp ho temp in idle di 29 e 34 gradi sui due core e max 60 mentre gioco. Ho anche provato a formattare pensando a un problema software ma i problemi rimangono. Questa è la mia configurazione:
Case Cooler master centurion 2 atx, hd samsung spin point f4 320 gb 16mb sata2, intel i3-2100, mobo asrock h67de3, ram ddr3 gskill 4gb, ali corsair builder series cx430 w, vga ati radeon hd 6770 1 gb.
Spero vivamente in un vostro aiuto perchè non so più dove cercare il problema. Grazie a tutti in anticipo!!
Case Cooler master centurion 2 atx, hd samsung spin point f4 320 gb 16mb sata2, intel i3-2100, mobo asrock h67de3, ram ddr3 gskill 4gb, ali corsair builder series cx430 w, vga ati radeon hd 6770 1 gb.
Spero vivamente in un vostro aiuto perchè non so più dove cercare il problema. Grazie a tutti in anticipo!!