pc fotoritocco /gaming 1300€

Pubblicità

leon83

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
ciao a tutti ormai devo mandare in pensione il vecchio pc e mi serviva una configurazione e anche qualche shop dove prendere e montare i pezzi . per fotoritocco uso photoshop e normalmente lavoro con raw , per il gaming di solito gioco con call of duty e battlefield , e che la configurazione duri per almeno 5 anni . non mi serve il monitor e nemmeno il SO il budget è 1300 euro . ciao grazie a tutti

idea!

Ciao! Allora butto giù qualche idea: visto che lavori con programmi di grafica... Direi i7, se ti interessa un pochetto di OC... Direi 4770k :) (290€ su amazon)
Poi, come mobo, se non hai esigenze particolari penso basti una asrock extreme 4 (circa 120€), RAM 8gb oppure 16? Valuta tu... Il prezzo é do circa 70 per le 8 e 140/150 per le 16... Ovviamente corsair :) poi case penso tu lo abbia (se hai il monitor...) alimentatore direi sui 700w per stare abbastanza tranquillo scegli la marca tu... Ocz o Cooler master circa 100€, come GPU una 770 magari Asus (qui i prezzi variano molto in giro, in media viene sui 350) hdd western digitale caviar blu o black (il primo costa meno, il secondo é piu performante) grande quanto ti serve...SSD se vuoi :) Samsung, in base a quanto vuoi spendere scegli la serie normale o la pro e i GB... Ciao! Ps non sono espertissimo, chiedo anche agli altri di crotocarmi per migliorare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro