Ciao a tutti.
Allora mi devo cambiare il pc e lo vorrei impostare sul gaming non esageratamente spinto ma cmq di un certo livello..
Allora :
Monitor samsung 2032bw risoluzione max 1680*1050 da non cambiare a breve quindi un pc per questo monitor.
Pensavo :
Procio: Q9550
Mobo: Ditemela voi una che consenta un minimo di OC vorrei portare il procio da 2.83 a 3.2. La vorrei che supportasse le DDR3 in vista del futuro e di non doverla cambiare appena spingono di + le dd3
S.Video: ATI hd 4870 singola scheda da quanto ho letto in rapporto qualita prezzo e per il mio monitor è il migliore compromesso.
Pensavo anche ad una GTX 280 ma il mio monitor la spinge a dovere o no?
HD: Un raptor 150. Meglio un raptor s.ata 1 o un s.ata 2 normale a 7200 rpm?
Case e Ali: ditemi voi in relazione a spazio e potenza di watt
Ram: meglio uno 2x2 ddr2 ocz special a 800 o 2x2 dd3 ocz special 1066/1333.
Vi ringrazio in anticipo.
Ps: Sono di roma mi potete anche consigliare un negozio dove prenderle o uno online.
Ty ty.
Allora mi devo cambiare il pc e lo vorrei impostare sul gaming non esageratamente spinto ma cmq di un certo livello..
Allora :
Monitor samsung 2032bw risoluzione max 1680*1050 da non cambiare a breve quindi un pc per questo monitor.
Pensavo :
Procio: Q9550
Mobo: Ditemela voi una che consenta un minimo di OC vorrei portare il procio da 2.83 a 3.2. La vorrei che supportasse le DDR3 in vista del futuro e di non doverla cambiare appena spingono di + le dd3
S.Video: ATI hd 4870 singola scheda da quanto ho letto in rapporto qualita prezzo e per il mio monitor è il migliore compromesso.
Pensavo anche ad una GTX 280 ma il mio monitor la spinge a dovere o no?
HD: Un raptor 150. Meglio un raptor s.ata 1 o un s.ata 2 normale a 7200 rpm?
Case e Ali: ditemi voi in relazione a spazio e potenza di watt
Ram: meglio uno 2x2 ddr2 ocz special a 800 o 2x2 dd3 ocz special 1066/1333.
Vi ringrazio in anticipo.
Ps: Sono di roma mi potete anche consigliare un negozio dove prenderle o uno online.
Ty ty.