PC fisso ufficio

doppiosogno

Nuovo Utente
1
0
Rieccomi a chiedere il vostro gentile aiuto. Spero abbiate visto la brevissima recensione che ho fatto del mio notebook 4530s da voi consigliato :). Ora però mi servirebbe anche un fisso. Avrei provato a configurarlo. Il budget (schermo compreso, tastiera, scheda wifi, mouse) si aggira sui 600€. Ho scelto il socket 1155 essendo l'evoluzione del 1156, tra poco fuori produzione. Avevo dato un'occhiata ai vari hp, dell, ec.. però con quello che costano mi prendo un pc migliore in prestazioni, qualità allo stesso prezzo. L'uso è sempre quello di ufficio, per cui ho scelto una vga integrata (spero che vada bene, cosa ne dite?? non è che poi si vede male:cav:, vero?????)

Ecco qua: (non ho messo il nome delnegozio eprchè credo si aproibito dal regolamento, no??)
Visualizza allegato 21648
Il totalo è 452,50€
Come monitor avrei scelto il
Dell Professional P2212H 54.5cm(21.5'') LED monitor VGA,DVI-D (1920x1080) nero
Che viene 238€ consegna inclusa.


Cosa ne pensate come monitor davanti al quale stare per qualche ora al giorno????

Grazie infinite!:thanks:

Ciao Aquolo e salve a tutti,
cortesemente potreste mandarmi in PM il nome del negozio o di altri abbastanza economici?Dovrei configurare anche io un pc uso ufficio,vorrei prendere una ssemblato e sto cercando dei siti che ti permettano di configurarlo online.Grazie

Saluti
Daniele
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!