pc fisso touch

Elisa.

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi, devo comprarmi un nuovo pc fisso. All'inizio ero orientata sul Mac soprattutto per non avere fili cavi e cavetti in giro. Poi però quando mi sono trovata a provarlo nello store della Apple ho capito che in realtà non fa per me. per carità bellissimo esteticamente ecc ecc ma con Ios proprio non mi trovo. Allora mi sono fatta un giro per vedere altri pc e ho visto che la Asus e l'HP hanno entrambi un pc touch sempre senza fili. (credo si chiamino all in one)
Aiutatemi, datemi qualche consiglio insomma.
sto in crisi!!
grazie
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
gli all-in-one con schermo touch li ho visti nei cataloghi di HP, Asus, Acer e Lenovo, quindi hai solo l'imbarazzo della scelta.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao ragazzi, devo comprarmi un nuovo pc fisso. All'inizio ero orientata sul Mac soprattutto per non avere fili cavi e cavetti in giro. Poi però quando mi sono trovata a provarlo nello store della Apple ho capito che in realtà non fa per me. per carità bellissimo esteticamente ecc ecc ma con Ios proprio non mi trovo. Allora mi sono fatta un giro per vedere altri pc e ho visto che la Asus e l'HP hanno entrambi un pc touch sempre senza fili. (credo si chiamino all in one)
Aiutatemi, datemi qualche consiglio insomma.
sto in crisi!!
grazie
So che gli hp , alcuni modelli fanno anche da tv :sisi:
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
secondo te sono buoni?
o meglio il classico pc fisso?

diciamo che deve andarti bene la configurazione in cui sono offerti, perchè molto spesso non hanno la stessa possibilità di upgrade dei componenti che ha, invece, un "normale" PC fisso.

possono andare bene, a mio avviso, se ti va bene la configurazione e non prevedi di fare alcun upgrade in futuro, come detto, oppure se hai particolari problemi di spazio che non ti consentono di utilizzare un normale PC desktop.
 

Elisa.

Nuovo Utente
4
0
Diciamo che come caratteristiche rispecchiano tutto ciò che mi serve personalmente.
non hanno i fili e in più possono fungere anche da tv.
il fatto che siano touch non mi interessa, anzi non so se sia un limite. me li immagino più delicati
 

Elisa.

Nuovo Utente
4
0
in genere sono più robusti, essendo progettati per dover sopportare le ditate dell'utente.
;)

ah ok!! poi il touch se voglio usarlo lo uso altrimenti ho tastiera e mouse come i comuni pc ;)

Grazie a tutti ragazzi per le risposte.
Credo di andare sull' Asus ET2221 - B002 All in one da 21''
Processore AMD Quad Core /2.10 Ghz
Ram da 4 Gb
capacità hard disk 1TB
ha pure wifi e le varie USb più cavo televisione
ci sono scritte altre cose ma come dicevo non ci capisco una mazza ;)
Sistema operativo: windows 8.1
il prezzo è 799.99
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
ti fanno pagare piuttosto caro il formato compatto, perché con quella cifra, acquistando un PC "normale", ne avresti uno con caratteristiche a mio avviso superiori.
se però per te questo tipo di formato è essenziale, allora sarà sicuramente un buon acquisto.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
ti fanno pagare piuttosto caro il formato compatto, perché con quella cifra, acquistando un PC "normale", ne avresti uno con caratteristiche a mio avviso superiori.
se però per te questo tipo di formato è essenziale, allora sarà sicuramente un buon acquisto.
Abbastanza cari sto tipo di pc :sisi: Comunque ho visto in giro per il web dei pc all in one assemblabili, con possibilità di montare cpu desktop intel o le apu (a mio parere le CPU adatte per questo tipo di pc) , di scegliere la RAM o decidere di montare un ssd. Ora non ricordo di che marca si tratta, ma ricordo che si risparmiava un bel po, veniva a fare la cifra di un pc desktop con quell'hardware + un circa 160/170€ per il display :sisi:
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
diciamo che deve andarti bene la configurazione in cui sono offerti, perchè molto spesso non hanno la stessa possibilità di upgrade dei componenti che ha, invece, un "normale" PC fisso.

possono andare bene, a mio avviso, se ti va bene la configurazione e non prevedi di fare alcun upgrade in futuro, come detto, oppure se hai particolari problemi di spazio che non ti consentono di utilizzare un normale PC desktop.
@Elisa. venendo da un PC molto vecchio ti accorgerai subito della differenza, quindi non so se ti darà fastidio l'impossibilità di effettuare un upgrade della configurazione. Pure un Celeron dual core attuale va molto meglio del Pentium 4 :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili