PROBLEMA Pc fisso si accende ma non trasmette segnale al monitor.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzo888

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti. Ho un problema con il mio pc fisso della lenovo. Il computer si accende ma poi al monitor non arriva nessun segnale. Sul monitori si visualizzano delle onde o delle strisce bianche. Ho acquistato un'altro alimentatore del pc ma nulla, il problema persiste. Avete qualche dritta da darmi? Che pensate che sia successo in base a quanto vi ho descritto? Aspetto le vostre risposte e nel frattempo vi ringrazio.
 
U

Utente 16812

Ospite
Quello del monitor (che va dalla scheda video al monitor) :sisi:
 

Nonno_210

Nuovo Utente
81
15
Salve a tutti. Ho un problema con il mio pc fisso della lenovo. Il computer si accende ma poi al monitor non arriva nessun segnale. Sul monitori si visualizzano delle onde o delle strisce bianche. Ho acquistato un'altro alimentatore del pc ma nulla, il problema persiste. Avete qualche dritta da darmi? Che pensate che sia successo in base a quanto vi ho descritto? Aspetto le vostre risposte e nel frattempo vi ringrazio.
Prova a collegare il computer a un'altro monitor.
 

vincenzo888

Nuovo Utente
0
0
Prova a collegare il computer a un'altro monitor.
Ciao Nonno_210! Ho provato ad usare il pc con un altro monitor ma il problema resta...secondo me c'è qualcosa che non va nel pc perchè come dicevo prima, in una mia precedente risposta, il pc si accende ma non fa quel famoso "bip" che normalmente si sente quando parte un pc...
 

Nonno_210

Nuovo Utente
81
15
Ciao Nonno_210! Ho provato ad usare il pc con un altro monitor ma il problema resta...secondo me c'è qualcosa che non va nel pc perchè come dicevo prima, in una mia precedente risposta, il pc si accende ma non fa quel famoso "bip" che normalmente si sente quando parte un pc...
Allora non so cosa sia.
A me un po di tempo fa si era rotto il monitor e faceva le strisce bianche di cui parlavi tu, poi si è rotta anche la scheda madre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili