• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc fisso già assemblato per giocare consiglio asus dell acer budget max 600 euro

Pubblicità

Ariston1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti vorrei comprare un pc fisso per giocare budget max 600 già assemblato ho visto un pò di asus acer dell non ne capisco molto vorrei giocare degnamente assemblarlo io non sò quindi mi affidò a voi su un buon pc già assemblato grazie anticipatamente...

Ciao a tutti vorrei comprare un pc fisso per giocare budget max 600 già assemblato ho visto un pò di asus acer dell non ne capisco molto vorrei giocare degnamente assemblarlo io non sò quindi mi affidò a voi su un buon pc già assemblato grazie anticipatamente...
Sei sicuro di voler prendere un pre-assemblato ? costano molto e hanno componenti pessimi....c'è un noto sito online dove scegli la componentistica e per 35€ te lo assemblano...

Non esistono adatti al gaming sotto i 600€. :sisi:
Purtroppo non scherzo.
Se vuoi ti mando il link di quello shop che fa anche l'assemblaggio: selezionano anche delle configurazioni con i pezzi che hanno e li vendono come se fossero pre-assemblati. Però a quel punto conviene scegliere i pezzi e farseli assemblare: nelle loro configurazioni a volte mettono i componenti di cui vogliono liberarsi perchè non vendono bene. :asd:
In ongi caso sempre meglio quelli che gli Asus-acer e compagnia.

Non esistono adatti al gaming sotto i 600€. :sisi:
Purtroppo non scherzo.
Se vuoi ti mando il link di quello shop che fa anche l'assemblaggio: selezionano anche delle configurazioni con i pezzi che hanno e li vendono come se fossero pre-assemblati. Però a quel punto conviene scegliere i pezzi e farseli assemblare: nelle loro configurazioni a volte mettono i componenti di cui vogliono liberarsi perchè non vendono bene. :asd:
In ongi caso sempre meglio quelli che gli Asus-acer e compagnia.
grazie ancora ma non voglio assemblare un piccolo consiglio su un'asus ho acer l'importante almeno riuscire a giocare degnamente come su giochi come battlefield o black ops niente di più

grazie ancora ma non voglio assemblare un piccolo consiglio su un'asus ho acer l'importante almeno riuscire a giocare degnamente come su giochi come battlefield o black ops niente di più

Dici poco: BF3 è tra i più pesanti. :asd: Ti conviene sceglierne uno da quel sito. :sisi:
Sono degli assemblati però con configurazione fatte dal sito e non da Asus o Acer.
Anche se capisci che a quel punto conviene addirittura fare un ordine con pezzi un po' meglio ottimizzati: tanto non risparmi a prendere uno dei loro pre-assemblati.

Perchè computer da grandi magazzini adatti al gaming non esistono. Anzi alcuni ci sono, ma partono dai 1200€ in su e hanno prezzi eccessivamente ricaricati.

Però cosa intendi per giocare degnamente? A che risoluzione e a che dettagli? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro