• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Fisso Gaming.

Pubblicità

edoardo94

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao ragazzi, sto cercando di assemblare un pc fisso da gaming. Mi è stato consigliato di montarmelo, in modo così da risparmiare, e di avere più scelta.
Budget direi dai 800 - 1000, poi processore intel, 500gb di hard disk e porte usb3.. Questo penso sia indicativo.. Poi vorrei mettere scheda video Nvidia GXT 970 o superiori.. Poi pensavo tastiera e mouse sempre da gaming.. Avete consigli, aiuti?

Fai così :ok:

CPU: i5 4690
MB: Asrock h97 Pro4
ALI: xfx 550w
RAM: Qualsiasi kit 2x4Gb DDR3 1600
HDD: WD Caviar Blue 1Tb (500Gb costa uguale, ti consiglio il WD)
VGA: Gigabyte 970 Gaming
CASE\Tastiera\Mouse: A tua scelta

Un sito dei più economici e rapidi al momento è b**-****r
Non so se si possono dare pareri sui siti come questo...
Comunque un pò di siti dove puoi guardare:
Qmaxtech
Amazon
Ekey
Taocomputer
Prokoo

Con quel budget prenderei sicuramente un HDD Western Digital Caviar Blue da 1 Tb 7200 rpm SATA.
Tastiera e mouse: CM storm Octane
Il Case se ce ne proponi qualcuno tu, visto che va anche a gusti. Se non ne hai di particolari il Fractal Core Design 3500 (windowed o meno) è un ottimo case al suo prezzo.

Non so se si possono dare pareri sui siti come questo...
Comunque un pò di siti dove puoi guardare:
Qmaxtech
Amazon
Ekey
Taocomputer
Prokoo

Con quel budget prenderei sicuramente un HDD Western Digital Caviar Blue da 1 Tb 7200 rpm SATA.
Tastiera e mouse: CM storm Octane
Il Case se ce ne proponi qualcuno tu, visto che va anche a gusti. Se non ne hai di particolari il Fractal Core Design 3500 (windowed o meno) è un ottimo case al suo prezzo.
Ci facciamo una partita a Lol assieme così ci scambiamo anche due pareri sul Pc? :D
Se ti va adda: Fivecaleb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro