DOMANDA PC fisso Gaming/Lavoro 1300/1500€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Bonne

Nuovo Utente
43
6
Capito, ci faccio un pensierino tanto non costa molto.

Ah mi stavo dimenticando: mi confermate che con quella scheda madre ci si può connettere in wifi?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ma sulla prima figurati se non ci va una scheda wi fi sul pci e

Su Amazon i commenti van presi sempre con le pinze

Se vuoi una itx guarda le Asus impact o asrock ac formula :-)
 

Bonne

Nuovo Utente
43
6
Sicuramente ci sta un scheda di rete, ma preferirei prendere una scheda madre con già tutto dentro, qualche consiglio mantenendo la stessa fascia di prezzo di quella asus?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Sicuramente ci sta un scheda di rete, ma preferirei prendere una scheda madre con già tutto dentro, qualche consiglio mantenendo la stessa fascia di prezzo di quella asus?
La Asus col wi fi atx la prima è la Hero Alpha o la deluxe costa di piu o se no itx h170i
 
Ultima modifica:

Bonne

Nuovo Utente
43
6
Ho visto sulle descrizioni di alcuni siti che l'evo 212 non è compatibile coi cpu 1151 socket, possibile?
Scusate ma voglio essere sicuro al 100% prima di acquistare...
 

Bonne

Nuovo Utente
43
6
Recap Componenti:


  • I7 6700
  • Asus H170 PRO Gaming
  • 16Gb Kingston HyperX Savage 2133Mhz
  • Zalman z11 NEO
  • Xfx TS650 80+ Gold
  • Asus GeForce GTX 1070 STRIX O8G Gaming, 8192 MB GDDR5
  • Cooler Master Hyper212Evo
  • WD Blue 1Tb 7200Rpm
  • Samsung 850Evo 250Gb
Ho ordinato tutto e i componenti stanno arrivando man mano, il primo è stato il case, così ho iniziato a "studiarlo" XD
La disposizione delle ventole è questa:
Z11NEO_kor_08.jpg
Considerando la configurazione sopra riportata sarebbe utile aggiungere altre ventole oppure va già bene così? E se si dove aggiungerle?

- - - Updated - - -

Qualche consiglio???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili